Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: FILTRO ARIA SPIA MOTORE

FILTRO ARIA SPIA MOTORE 21/11/2023 15:11 #362086

Ciao a tutti, sono nuovo su questo Forum, mi chiamo Mario. Ho acquistato neanche due mesi fa una ford fiesta st line 2018, 1.5 turbo diesel da 85cv. Proprio ieri ho cambiato il
filtro dell’aria con uno sportivo a cono(ho smontato sia il filtro vecchio che la scatola che lo reggeva con tutto il debimetro). Per ragioni di spazio ho dovuto staccare il debimetro e non lo più ricollegato poiché senza la scatola mi dava l’errore della chiave inglese. Non collegandolo però si accesa la spia del motore data dal debimetro non connesso. Ho letto che esiste qualche adattatore da mettere vicino al debimetro per “ingannare” la centralina, sapete qualche altro metodo per far sparire la spia e per risolvere per il debimetro? Grazie in anticipo!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.043 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari FILTRO ARIA SPIA MOTORE

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.