Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005

Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005 28/01/2024 20:59 #362212

Buongiorno sono un utente nuovo per cui mi scuso se commetto qualche errore volevo chiedere un informazioni io ho una ford fiesta 5 porte Anno 2005 .
Mi fa un difetto strano . Volevo chiedervi se mi potete aiutare a capire . Il problema che fa e' il seguente
l' altro giorno ha fatto fatica ad andare in moto poi ad un certo punto mentre sto andando mi si accende la luce del fendinebbia
sul cruscotto mi si accende la luce che uno sportello non e' chiuso ( aperto ) e si accende la luce interna all' abitacolo e la macchina perde colpi fino a spegnersi . Lo stesso problema si manifesta se si spinge il pulsante dello sbrinatore posteriore
MI potete dire cortesemente di che cosa si puo' trattare . Grazie mille un saluto Stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005 29/01/2024 17:59 #362215

Una volta che perde colpi fino a spegnersi, poi cosa succede? Riesci a riavviare l'auto?
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202

Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005 29/01/2024 19:50 #362216

oggi sono stato dall' elettruato a bologna e mi ha cambiato la batteria e sembra che ora funzioni . Speriamo

Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005 26/02/2024 20:02 #362259

Buongiono oggi in data 26_02_2024 mi si e' presentato lo stesso problema di qualche tempo fa cioe' quando accendo la macchina per partire mi fa lo stesso difetto . cioe' mi si accende la luce del fendinebbia poi sul cruscotto mi si accende la luce che uno sportello non riulta chiuso e la luce dell' abitacolo interna rimane accesa . A questo punto la macchina perde colpi e tende a spegnersi . Ho gia' fatto cambiare la batteria all' elettrauto e' andata bene per un mese poi il problema si e' ripresentato . Qualcuno mi saprebbe dire cosa potrebbe essere . La fiesta e' dell' anno 2005

Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005 28/02/2024 20:31 #362264

Potrebbe essere qualche collegamento a massa che non fa più contatto correttamente, ma la ricerca del guasto potrebbe essere dispendiosa in termini di tempo e soldi
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema elettrico su Ford fiesta Anno 2005

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.