Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: varie anomalie

varie anomalie 29/02/2024 13:29 #362269

da poco più di un anno che si accende la chiave inglese con avaria motore perdendo potenza nel motore. Ho fatto cambio filtro gasolio, messo tre liquidi per pulizia iniettori ma niente. Lunedì scorso mentre a Roma si è accesa di nuovo la spia e premendo l'acceleratore della macchina quest'ultima non si muoveva anzi rallentava.
Sono passato oggi dal meccanico e facendo la diagnosi mi da questi errori. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo genere di problemi e se fosse come ha risolto? non ne posso più di andare dal meccanico e non risolvere il problema. Grazie a chi risponde

P018C:00-28 TENSIONE BASSA CIRCUITO SENSORE PRESSIONE CARBURANTE B

P2122:00-28 CIRCUITO SENSORE/INTERRUTTORE D POSIZIONE FARFALLA ACCELERATORE/PEDALE - INPUT BASSO

P2138:00-28 CORRELAZIONE TENSIONE INTERRUTTORE/SENSORE POSIZIONE PEDALE/FARFALLA D / E

P018C:00-28 TENSIONE BASSACIRCUITO SENSORE PRESSIONE CARBURANTE B
  • lorenz
  • New Fiestista
Ultima modifica: 29/02/2024 13:43 da lorenz.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari varie anomalie

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.