Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema serratura posteriore sinistra FIESTA MK7

Problema serratura posteriore sinistra FIESTA MK7 12/04/2024 17:15 #362321

Salve, purtroppo la serratura posteriore lato guidatore ha smesso di funzionare. La portiera non si chiude più. Ho controllato il meccanismo. Si muove liberamente, ma senza il blocco. Sia la maniglia interna che quella esterna sembrano ok.
Ho smontato il pannello per provare ad accedere alla serratura, ma ho problemi con lo smontaggio del supporto del vetro che, nonostante ci metta abbastanza forza non si svita ed ho paura a provare con l'avvitatore.

Successo a qualcuno? qualcuno sa come si può risolvere? Grazie mille!!
  • Ugo Cane
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 2014/GPL/Titanium/BLU
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Problema serratura posteriore sinistra FIESTA MK7 08/06/2024 17:34 #362441

Come a me si è rotto il fermo della molla interna.
La devi aprire e o modifichi la molla interna o ne metti un'altra a spingere che vai ad agganciare sul pezzo che fa il blocco.
Su YouTube trovi molti video... Utili 2 in portoghese davvero completi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.047 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema serratura posteriore sinistra FIESTA MK7

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.