Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: problema ford fiesta Anno 2005

problema ford fiesta Anno 2005 04/08/2024 02:56 #362540

Buongiorn mi chiamo stefano sono di Bologna ho in possesso una ford fiesta immatricolata nel 2005 . Ho un problema che

quando si accende

sul cruscotto si accende la luce del fendinebbia e segnala che una porta e' rimasta aperta . il motore va a singhiozzo e tende a

spegnersi . La batteria l' ho cambiata all' inizio di questanno per cui escludo che sia quella , qualcuno mi ha suggerito che

potrebbe essere la centralina che ogni tanto va in tilt . E' posssile secondo voi sostituirla anche se la macchina e' molto datata .

Grazie

mille . Ciao stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

problema ford fiesta Anno 2005 09/08/2024 19:55 #362545

Ce ne sono parecchie di centraline in un'auto, senza una diagnosi accurata rischi di sostituire pezzi costosi a caso senza risolvere il problema. Se vuoi sistemare il problema, devi trovare un bravo elettrauto o portarla in una concessionaria Ford con un buon giro d'affari (sono quelle che hanno la maggior quantità di attrezzature di diagnosi)
  • fede.auto
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 202
Ultima modifica: 09/08/2024 19:55 da fede.auto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari problema ford fiesta Anno 2005

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.