Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Aggiornare SYNC e mappe

Aggiornare SYNC e mappe 19/10/2024 06:24 #362664

Salve, ho una fiesta del 2016. Non ho mai aggiornato il sistema, né le mappe. La versione credo sia al 1. Volevo chiedere in primis se è come si può fare senza andare in concessionaria.

Non ho praticamente mai usato il navigatore. Volevo capire , magari aggiornando il sistema, può funzionare in stile Google Maps ? Nel senso ha qualche funzione che ti può dare situazione di traffico in tempo reale? Magari sfruttando la connessione del telefono?

In pratica vorrei non dover più utilizzare il telefono come navigatore, stare lì a caricarlo, metterlo e toglierlo dal supporto e così via.

Questa “semplice” funzione per me sarebbe sufficiente. Mi serve sapere la situazione traffico quando vado al lavoro e poco altro. Per il resto mi va bene già come funzionare ora.
  • ijoeit
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.046 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aggiornare SYNC e mappe

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.