ciao a tutti ,premetto che ho visto le altre discussioni ma non ho potuto interagire con loro ,perché chiuse ...Come detto mi esce aria sempre sempre ....in QUALUNQUE MODALITÀ ....sia piedi ad ede9,sia sbrinamento ....oggi l'ho ritirata dalla Ford per questo problema e mi hanno detto che hanno cambiato la cinghia per il ricircolo dell'aria ,un termostato e una piastra ,finale ?non hanno risolto perché dovevano smontare tutta la plancia per cambiare TUTTA l'unità (1600 euro solo di ricambio e minimo 15 ore di manodopera ,una follia )c'è soluzione ? dai video che trovo su YouTube ,ho capito che ci dono varie versioni ????????????la mia è la fiesta 2010 ,titanium ,ha i tubi caldi nell'abitacolo (non ho la resistenza che scalda )anni fa quando spegnevo la macchina ,sentivo tutti i motorini lavorare per tornare a riposo ...ora da un bel po' ,silenzio assoluto ....il motorino dalla scatola fusibili l'ho cambiato ...quello con l'asta attaccata alla ruota blu (le varie posizioni del flusso aria ) cambiato ,mi manca l'ultimo ma non riesco a capire dov'è ....Grazie mille