Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: aria sempre fredda

aria sempre fredda 16/12/2025 20:17 #363150

ciao a tutti ,premetto che ho visto le altre discussioni ma non ho potuto interagire con loro ,perché chiuse ...Come detto mi esce aria sempre sempre ....in QUALUNQUE MODALITÀ ....sia piedi ad ede9,sia sbrinamento ....oggi l'ho ritirata dalla Ford per questo problema e mi hanno detto che hanno cambiato la cinghia per il ricircolo dell'aria ,un termostato e una piastra ,finale ?non hanno risolto perché dovevano smontare tutta la plancia per cambiare TUTTA l'unità (1600 euro solo di ricambio e minimo 15 ore di manodopera ,una follia )c'è soluzione ? dai video che trovo su YouTube ,ho capito che ci dono varie versioni ????????????la mia è la fiesta 2010 ,titanium ,ha i tubi caldi nell'abitacolo (non ho la resistenza che scalda )anni fa quando spegnevo la macchina ,sentivo tutti i motorini lavorare per tornare a riposo ...ora da un bel po' ,silenzio assoluto ....il motorino dalla scatola fusibili l'ho cambiato ...quello con l'asta attaccata alla ruota blu (le varie posizioni del flusso aria ) cambiato ,mi manca l'ultimo ma non riesco a capire dov'è ....Grazie mille
  • luca26802
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

aria sempre fredda 26/12/2025 19:50 #363158

NOVITÀ ...Ho capito che l'attuatore della pala caldo/freddo ,è dietro al corpo condizionatore ,tra paratia motore e corpo condizionatore e quindi obbligato a smontare tutta la plancia ....confermate questa cosa ?esistono fiesta titanium con questo difetto dell'attuatore messo in culonia?Grazie mille
  • luca26802
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari aria sempre fredda

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.