Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Problema Vernice Paraurti

Re:Problema Vernice Paraurti 14/02/2010 21:59 #39193

Mi dispiace che ti sia capitato questo inconveniente, io devo controllare...spero di non avere anche questo problema dato che già ho trovato dei puntini rossicci su tutta la carrozzeria...
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema Vernice Paraurti 14/02/2010 23:35 #39221

Gippox ha scritto:
Stessa cosa successa a me..... :blink:....macchina con quattro mesi di vita.
Certo che non prevedere questo effetto all'interno del passaruota (notoriamente la parte più soggetta ai colpi dei sassi trascinati dalle ruote) è quantomeno imbarazzante per i progettisti della ford....questi particolari non devono essere verniciati o se lo sono devono essere adeguatamente protetti. In Ford non hanno fatto ne l'una ne l'altra cosa.....

Controllate all'interno del passaruota se la vernice è saltata, perchè a chi prima a chi poi credo che questo sarà un problema che tocchera un po' tutti..(a meno che dalla produzioni successive non abbiano già messo delle protezioni)

Io sulla mia ho visto una protezione con una specie di feltro nei passaruota posteriori, davandi quella plastica potevano farla nera almeno non si vedeva se mancava colore.. :)
  • Stefano614
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema Vernice Paraurti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.