Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: auto con difetti

auto con difetti 13/12/2009 19:57 #25985

ragazzi come sappiamo tutti le fiestine non sono immuni da difetti di fabbricazioni

ora vorrei capire

la macchina ha un difetto
il difetto non mi viene aggiustato oppure il meccanico dice che non e possibile non viene verificato ecc. chi ne ha piu ne metta

na abbiamo sentite di crude e di cotte

ora la mia domanda e questa quanto tempo ho per riconsegnare la macchina e rescindere il contratto?

cioè penso che ad un certo punto uno perda le staffe per i ripetuti difetti c'è una clausola sul contratto?

c'è un tempo?

come bisogna agire in questi casi?
  • jiro180387
  • Guru di Fiesta
  • new ford fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6
1.4 GPL 71 KW 96 CV
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:auto con difetti 13/12/2009 20:04 #25987

Da quello che so una volta che l'auto è immatricolata non è consentito restituire l'auto.

Mi sembra però assai difficile che i difetti non ti vengano messi a posto dalla Ford in garanzia.
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 3p Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack

Re:auto con difetti 13/12/2009 21:02 #25998

LA garanzia esiste per questo e finchè intervengono e ti sistema l'auto non puoi chiedere che la macchina ti venga sostituita, solo nel caso in cui per difetti gravi che non consentono di rispettare le specifiche di fabbrica si può intentare una richiesta del genere, ma da quello che leggo i difetti non sono gravissimi solo alcuni casi e poi non è detto che la tua ne abbia!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:auto con difetti 13/12/2009 21:47 #26001

semplice, fino a che è in garanzia (ma anche dopo se ci sono difetti di "costruzione e progettazione") tu hai il diritto e Ford l'obbligo di sistemare i difetti o problematiche , naturalmente se Ford non interviene e tu ritieni di averne diritto, serve un'avvocato. ;) per l'auto non è come un'acquisto di una TV che hai il diritto di recesso !
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari auto con difetti

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.