Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Incidente in autostrada: 800 euro di danni...

Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 01/01/2010 11:12 #28846

Quando la sfiga.... :angry:

Io e la mia lei (incinta) stavamo arrivando a Torino da Roma. A quasi 100 km dalla città ci arriva addosso un qualcosa che li per li mi sembrava un innocuo pezzo di plastica.... una bella botta sul paraurti destro mi ha fatto capire che non era così innocuo.

Ci siamo fermati in 3 sul bordo strada colpiti dal pezzo, la mia macchina ha avuto la peggio anche se ho ricevuto l'oggetto di rimbalzo. Abbiamo chiamato la polizia, fatto il verbale e ripartiti. Subito mi sono fermato ad un autogrill per constatare il danno: tutto il paraurti davanti spaccato e cadente, un faretto fendinebbia scomparso, la griglia nera porta targa spaccata, strisce varie sulla fiancata, portiera del passeggero che aprendosi faceva "clak" e toccava la lamiera. :angry:

Il tipo gentile dell'autogrill mi ha messo del nastro adesivo e siamo ripartiti lentamente per Torino,

Un carrozziere che conosce mio cognato mi ha cambiato il paraurti e la macchina ora sembra nuova. 800 euro in totale.

Buttare i soldi alla c...o fa rodere. :angry: :angry:

L'assicurazione proverà a tentare una denuncia contro ignoti (probabilmente era qualcosa saltato via a qualche camion), Ma ci credo poco di rivedere i soldi.

L'unica consolazione è che l'oggetto ha colpito sotto e non il parabrezza....... altrimenti non so se il capodanno l'avrei passato, malgrado tutto a festeggiare, :)

Buon anno a tutti. B)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 01/01/2010 22:38 #28891

Stalker ha scritto:
Quando la sfiga.... :angry:

Io e la mia lei (incinta) stavamo arrivando a Torino da Roma. A quasi 100 km dalla città ci arriva addosso un qualcosa che li per li mi sembrava un innocuo pezzo di plastica.... una bella botta sul paraurti destro mi ha fatto capire che non era così innocuo.

Ci siamo fermati in 3 sul bordo strada colpiti dal pezzo, la mia macchina ha avuto la peggio anche se ho ricevuto l'oggetto di rimbalzo. Abbiamo chiamato la polizia, fatto il verbale e ripartiti. Subito mi sono fermato ad un autogrill per constatare il danno: tutto il paraurti davanti spaccato e cadente, un faretto fendinebbia scomparso, la griglia nera porta targa spaccata, strisce varie sulla fiancata, portiera del passeggero che aprendosi faceva "clak" e toccava la lamiera. :angry:

Il tipo gentile dell'autogrill mi ha messo del nastro adesivo e siamo ripartiti lentamente per Torino,

Un carrozziere che conosce mio cognato mi ha cambiato il paraurti e la macchina ora sembra nuova. 800 euro in totale.

Buttare i soldi alla c...o fa rodere. :angry: :angry:

L'assicurazione proverà a tentare una denuncia contro ignoti (probabilmente era qualcosa saltato via a qualche camion), Ma ci credo poco di rivedere i soldi.

L'unica consolazione è che l'oggetto ha colpito sotto e non il parabrezza....... altrimenti non so se il capodanno l'avrei passato, malgrado tutto a festeggiare, :)

Buon anno a tutti. B)

Cavoli mi dispiace, che spavento per la tua compagna poi...
Stava per capitare anche a me una cosa simile, infatti qualche tempo fa stavo percorrendo una superstrada, e da un c***o di camion si è staccato un gancio in ferro che ""teneva"" il tendone del camion, e tale pezzo in ferro stava volando sul mio parabrezza! Per fortuna ho avuto i riflessi di sterzare velocemente e per fortuna dall'altra parte della carreggiata non c'era nessuno che proveniva in senso opposto...
L'importante è che voi stiate bene, certo per i soldi rode un pò...
Stasera anche, tornando dal capodanno ci stava cadendo sulla macchina in cui c'era io e amici, un pezzo di auto ridotta a lamiera, che era sopra un carroattrezzi dopo un incidente...veramente assurdo..

P.S auguri di buon anno :laugh:
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 01/01/2010 22:43 da AleFiesta.

Re:Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 02/01/2010 02:42 #28902

Ciao,
mi dispiace molto per l'accaduto purtroppo la vita implica anche casualita' spiacevoli a volte, l'importante e' che stiate bene
PS cerca di dare molte attenzioni alla tua ragazza, potra' sembrare tutto ok ma probabilmente deve ancora metabolizzare l'accaduto, soprattutto perche' e' in attesa (complimenti)
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 24/04/2012 13:22 #178103

A me è andata da supersfiga. Viaggiavo con la mia FoFi 1.6 TDcI in Autostrada (velocità di 120 km/h, asfalto asciutto) e ho impattato con un capriolo che aveva deciso di attraversare la carreggiata proprio in quel momento. Danni per 3700 euro (l'auto ha neanche 3 anni). Chiamato Polstrada per verbale, carro-attrezzi per spostare la vettura; spero di poter farmi risarcire il danno da Autostrade Spa (visto che per definizione devono offrire massima sicurezza su una via ad alta velocità).
  • andybur73
  • New Fiestista
Ford Fiesta mk7 1.6 Tdci Nera Titanium 5p

Re:Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 24/04/2012 14:28 #178124

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 19:23 da zannamax.

Re:Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 25/04/2012 09:10 #178268

Non mi piace la selvaggina. Le recinzioni esistono in tutte le Autostrade in quanto non esistono i cartelli di pericolo attraversamento animali selvatici. Probabilmente era lesionata la recinzione oppure è inadeguata come altezza.
  • andybur73
  • New Fiestista
Ford Fiesta mk7 1.6 Tdci Nera Titanium 5p
Ultima modifica: 25/04/2012 09:12 da andybur73.

Re:Incidente in autostrada: 800 euro di danni... 25/04/2012 12:42 #178286

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 24/09/2012 19:23 da zannamax.

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Incidente in autostrada: 800 euro di danni...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.