Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ho bucato

Re:Ho bucato 11/01/2010 23:25 #30709

vabbè oasis ma nessuno ti ha costretto ad andare dalla ford per la gomma... :) è scontato che andando da un gommista si possa spendere qualcosa in meno rispetto ad un'officina..
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 11/01/2010 23:26 da Slevin.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ho bucato 11/01/2010 23:36 #30712

No ma infatti slevin, ho preferito andare alla ford x tranquillità..poi ci sono anche parecchi gommisti non proprio onestissimi..
Certo se poi x fare la convergenza mi sparano una cifra allora ci vado si dal gommista che con 20 euro me la fa!
  • oasis
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ho bucato 12/01/2010 15:05 #30803

220 per un solo pneumatico...
A quel prezzo ho messo DUE Michelin Pilot Exalto 2 195/45 R16 80V sull'anteriore, in un comunissimo gommista.

Ti posso dare un consiglio, lascia perdere il meccanico ford.
Va da un gommista serio che ti raddrizza il cerchio come si deve e non "in qualche modo"= a martellate.
Allo stesso prezzo ti fanno un lavoro come si deve, cerchio, equilibratura, convergenza e pneumatico.
Fidati.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Ho bucato 14/01/2010 15:45 #31381

Volete sapere la novita?
Ho chiamato l'officina ford x sapere se era arrivata la gomma...e la risposta è stata: "Arrivo previsto fra 30 giorni" !!!!!!!!!
A quel punto ho un po perso la pazienza dato che mi avevano garantito l'arrivo entro 3-4 giorni...dunque il meccanico mi ha consigliato di rivolgermi esternamente ed è quello che farò
  • oasis
  • Fiestista in rodaggio

Re:Ho bucato 14/01/2010 15:56 #31387

oasis ha scritto:
Volete sapere la novita?
Ho chiamato l'officina ford x sapere se era arrivata la gomma...e la risposta è stata: "Arrivo previsto fra 30 giorni" !!!!!!!!!
A quel punto ho un po perso la pazienza dato che mi avevano garantito l'arrivo entro 3-4 giorni...dunque il meccanico mi ha consigliato di rivolgermi esternamente ed è quello che farò

Molto meglio per te. Per le gomme conviene sempre andare dal gommista. Poi ti consiglio di fare denuncia subito al comune dove è avvenuto il fatto. Se va bene ti riprendi i soldi che spendi.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Ho bucato 14/01/2010 18:08 #31433

Comunque anche il Meccanico mi sembra disonesto:
1. poteva dirti subito, se era onesto, che Ford è troppo cara e per le gomme di andare dal gommista
2. Cosa più furba che fanno tutti, se hanno l'apparecchiatura, andava a comprarti la gomma e la montava, altrimenti spesso Ti dicono di lasciargli la macchina e di passare dopo 1ora, e la partano dal gommista. Ma di solito ci mettono solo poco ricarico, come avviene per le revisioni se non hanno come da me il centro al loro interno.

Quindi io valuterei in altre occasioni la fiducia e onestà del Meccanico in questione!
  • Elios
  • Guru di Fiesta
  • Dopo averle provate tutte, leggete le istruzioni.
  • Ringraziamenti ricevuti 2
My new Ford:

Fiesta Titanium - Argento - 1.4 TDCi - 5porte - ESP - Premium Sound - Full Optional

Re:Ho bucato 21/01/2010 22:56 #33419

Io ho ritrovato una gomma furata la notte di natale ed ho potuto testare il kit gonfiaggio l'ho usato senza schiuma perchè il foro era piccolo poi son tornato a casa ed ho rimesso il treno di gomme estive visto che ho otto cerchi con 4 gomme termiche e 4 gomme normali.
Una sera di queste mentre stavo andando a trovare un amico che ha un pub ho preso una buca con l'anteriore destra in piena curva piegando un pò il cerchio ma senza tagliare la gomma fortunatamente, risultato 30 euro per drizzare il cerchio piegato 10 euro per riparare la gomma termica bucata e 15 euro per la convergenza parlo di prezzi al publico visto che lavoro in concessionaria ed ho fatto quasi tutto io.
Comunque ci vuole la maschera a cercare 220 euro per una gomma
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.100 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.