Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Aiuto cambio frecce

Re: Aiuto cambio frecce 26/09/2012 00:31 #201788

è un movimento bastardo...bisogna svitare in senso antiorario e dovrebbe fare un click...quando si fa una volta il secondo diventa una stupidata
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Aiuto cambio frecce 26/09/2012 17:41 #201913

si fabio, il problema è proprio afferrare bene quel coso e fare forza, perchè di spazio non ce ne molto...che sistema di m*rda le altre lampade so proprio na stupidata
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional

Re: Aiuto cambio frecce 27/09/2012 00:25 #201954

il punto non è la forza (non esagerate altrimenti lo spaccate e poi la lampadina rimane li), ma trovare il giusto movimento!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Aiuto cambio frecce 27/09/2012 00:50 #201966

io mi associo ai disperati, pure io non riuscii a smontarle per quanto erano toste...la mia paura era quella di spaccare la parabola ,visto come si muoveva!! Non ci fu verso e modo di sganciarle e alla fine mi arresi del tutto....che cavolo di sistema...più passa il tempo e più mi accorgo che questa macchina è un dito nel.... per fare le cose più stupide ed elementari al mondo!!1
  • vampi77
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Re: Aiuto cambio frecce 27/09/2012 11:36 #202008

vampi77 ha scritto:
io mi associo ai disperati, pure io non riuscii a smontarle per quanto erano toste...la mia paura era quella di spaccare la parabola ,visto come si muoveva!! Non ci fu verso e modo di sganciarle e alla fine mi arresi del tutto....che cavolo di sistema...più passa il tempo e più mi accorgo che questa macchina è un dito nel.... per fare le cose più stupide ed elementari al mondo!!1

ma quale dito nel c***! ragazzi per certe cose ci vuole pazienza, molta pazienza. Se non l'avete allora lasciate perdere in partenza.
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re: Aiuto cambio frecce 28/09/2012 16:25 #202249

Ne approfitto per parlare di fari...visto che ho dovuto cambiare un paio di volte le lampadine. Ma per smontare il faro dopo aver svitato le due viti (una mi pare sia finta basta tirarla su) bisogna tirare a tutta forza? perchè quel cavolo di connettore bianco sotto il faro è allucinante! Ogni volta ci metto secoli per paura di spaccare tutto!
  • stuk
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta Titanium 1.4 Gpl 2010
Ultima modifica: 28/09/2012 16:26 da stuk.

Re: Aiuto cambio frecce 28/09/2012 16:51 #202254

stuk ha scritto:
Ne approfitto per parlare di fari...visto che ho dovuto cambiare un paio di volte le lampadine. Ma per smontare il faro dopo aver svitato le due viti (una mi pare sia finta basta tirarla su) bisogna tirare a tutta forza? perchè quel cavolo di connettore bianco sotto il faro è allucinante! Ogni volta ci metto secoli per paura di spaccare tutto!

Devi tirare e ruotare verso l'interno del cofano ;)
Per intenderci metti le dite sotto il faro nella parte anteriore, quella trasparente per intenderci, e tira da li in modo che gli fai compiere un movimento rotatorio ;)
L'altra mano tienila dall'altro lato in modo che quando si sgancia lo tieni fra le mani e non ti finisce dentro il vano motore XD
Comunque tranquillo che non si rompe.
  • Podaiol
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
FoFi Plus 1.4 GPL Bianco Frozen 5p '11

Modifiche effettuate:
QUI

Re: Aiuto cambio frecce 28/09/2012 21:18 #202306

sarà, ma a me sto coso bianco è tutt'altro che duro, il faro lo tolto con la minima forza facendo un movimento angolare verso il parabrezza...se ne è venuto come niente fosse...dovete fare in modo che il faro si sposti anche un pò dal paraurti dove poggia, cioè facendo un leggero movimento verso la batteria...e sull'altro faro verso il motore...(in entrambi verso il motore :laugh: :laugh: :laugh: )
  • raffo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta 1.6 TDCi - Grigio Ardesia - Full Optional
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.158 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Aiuto cambio frecce

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.