Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SPIA ROSSA A SINISTRA

SPIA ROSSA A SINISTRA 15/01/2010 14:03 #31632

ciao,
ho una ford fiesta del 2006, ieri non sono riuscita ad accenderla..mi è apparsa la scritta "temperatura del motore elevata", ma la macchina era stata ferma,al freddo, da almeno 6 ore. Si è accesa anche una spia rossa sulla sinistra, dopodiversi tentativi è partita ....ma ora non ho il libretto delle istruzioni a portata di mano e temo che ciòpossa riaccadere....in attesa di un meccanico...qualcuno di voi sa aiutarmi odirmi dove posso trovare il libretto istruzioni on line???
grazie
ANNA
  • annap
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SPIA ROSSA A SINISTRA 15/01/2010 17:30 #31729

ciao Anna,guarda io ho il tuo stessissimo problema con una fiesta 2008 e comprandola usata non mi hanno dato il libretto delle istruzioni.online non ho trovato nulla e me lo sono fatto dare da un mio collega che possiede anche lui una fiesta...posso darci un occhiata..se mi fai vedere magari la spia cercandola su internet ti dico tutto(anche per evitare castronerie da parte mia xD)
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare

Re:SPIA ROSSA A SINISTRA 15/01/2010 18:51 #31751

Cercando documentazione per l'ultimo modello, mi sono imbatuuto in questi files per mk6.
Io non li ho letti. Vedete se c'è qualcosa che può tornarvi utile.
Magari potreste farne anche una breve recensione.
Ciao!
www.megaupload.com/?d=0MNDYBWR
  • t_OSS_ika26
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari SPIA ROSSA A SINISTRA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.