Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sentite questa...

Sentite questa... 15/01/2010 16:29 #31697

... dopo una settimana e 250 km di vita torno dal concessionario per fargli presente la formazione di condensa internamente al faro posteriore sx ... esigendo una verifica della guarnizione per appurare la natura di questa infiltrazione di umidità.
Il genio della lampada mi risponde: "Non c'è nulla da controllare... è normale che lo faccia... serve per far entrare una quantità controllata (ma da chi?) di umidità in modo tale da evitare eccessiva differenza di pressione tra interno ed esterno della calotta del faro con conseguente incrinazione di quest'ultima!" :woohoo: :woohoo: :woohoo: Cosaaaaaaaa? Ma da dove la tira fuori questa! Fa il paio con quella altrettanto ardita (di cui si parla in altro post e mi scuso di ribadirla qui) della opportunità che l'auto tiri a destra tenendo il volante dritto in ottempreanza ad una famigeratta Direttiva CEE finalizzata ad evitare involontarie invasioni dell'opposto senso di marcia (bufalona che hanno rifilato pure a me). Ma ai concessionari Ford per caso fanno fare un corso nel quale insegnano le castronerie da rifeirire agli sventurati clienti? Pare di sì... dal momento che ne hanno una pronta (troppo ben congegnata per essere improvvisata al momento) per ogni tipo di problema!
  • Guido
  • Fiestista in rodaggio
  • Long Life Kitts!
Ford Fiesta 5p 1.4 GPL 96cv Titianium Rosso Morello, Titanium Pack, PSS, ESP, City Pack, Confort Pack, Interni Dots Bordeaux, 2° telecomando, cerchi 16", spoiler posteriore, paraspruzzi, deflettori finestrini anteriori.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sentite questa... 15/01/2010 16:32 #31699

Credimi Guido dopo che mi hanno consigliato, per evitare problemi con la batteria (mi si era scaricata dopo 20 giorni di stop forzato), di "staccarla tutte le sere che la lascio nel box anche se deve restare ferma solo 2 o 3 giorni", ...ormai sono pronto a sentire di tutto! :-)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Sentite questa... 15/01/2010 16:32 #31700

Sto morendo dal ridere!! Che cazzari che ci sono in giro.
  • Vigeo
  • Guru di Fiesta
  • FoFi - Rosso Colorado 1.4 96 cv GPL Titanium 5P
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:Sentite questa... 15/01/2010 16:35 #31701

Torna e digli: mi sono informato e vero,mi hanno detto anche che la ford fornisce l'imbutino per riempirlo
d'estate ma non me l'ha dato,ahh visto che c'è ,mi fa vedere da dove si carica l'acqua? :laugh:
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Sentite questa... 15/01/2010 19:55 #31774

ahahhahahaah......bellissime....
  • Pierfrancesco
  • Fiestista
  • TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!
TARAS ANA PANTA! Taranto sopra ogni cosa!

Re:Sentite questa... 15/01/2010 20:15 #31781

va bene prenderela sul ridere......ma questa gente crede di prendere in giro chiunque.....o lo fanno apposta o veramente credono di sapere tutto alla lettera......e il brutto è che di questa gente ce n'è sempre di più.....fatevi sentire......i soldi li avete dati e quindi pretendete che l'assistenza sia adeguata
  • Saniki77
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi 90CV 5p DPF Titanium Bianco Frozen - New Titanium Pack - Premium Sound System - ESP - City Pack - Ruota di scorta 14" - Alzacristalli elettrici posteriori - FordProtect 5 anni/100.000km - Assicurazione Furto Incendio + Eventi Naturali per 2 anni

Re:Sentite questa... 16/01/2010 15:59 #31951

no scusate raga non ho capito bene forse...ma il fatto della condensa volontaria e che tira a destra "di serie" per non invadere l'altra corsia sono battute vero?non le ha dette davvero un conce che parlava seriamente? no dai nn ci voglio credere.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manca solo che se non parte una mattina ti dicono che la macchina aveva un brutto presentimento e nn se la sentiva di camminare..sai,la sicurezza attiva è anche questo,non solo airbags :laugh: :laugh:
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"

Re:Sentite questa... 16/01/2010 16:07 #31953

Io gli direi che se è convinto di quello che dice, di raccontarlo davanti ad un giudice di pace e con tanto di giornalista locale.
  • Gennyx
  • Fiestista in rodaggio
  • Ford Fiesta 1.4 GPL White Frozen

Re:Sentite questa... 16/01/2010 22:46 #32049

Ciao ragazzi, me la sto facendo sotto a leggervi,
ho aperto un topic in cui mi piacerebbe "rinchiudere" tutte queste tragicomiche risposte, per cortesia riscrivetele anche di la'!

www.fordfiestaitalia.com/forum/20-off-to...-colorado.html#32048
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
Ultima modifica: 16/01/2010 22:47 da Tony.

Re:Sentite questa... 17/01/2010 14:10 #32133

io nella mia volevo metterci anche un paio di pesci imperatore nei fari per essere più chic
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Sentite questa...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.