Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore come di portellone aperto in partenza

Rumore come di portellone aperto in partenza 19/01/2010 16:30 #32770

Questo è da un po' che me lo fa. Magari è una stupidata. Ogni volta che parto (mi pare a macchina fredda ma non ci ho fatto caso) sento come un qualcosa di metallico che rimbalza, mi sembra provenire da dietro come se avessi lasciato il portellone posteriore un po' aperto. Mi viene quasi sempre l'istinto di voltarmi e verificare. Che sia la marmitta ?

Vi dice niente ? :)
  • Stalker
  • Fiestista esperto
  • Fiesta 1.2 benzina 82 cv - ROSSO TANGO !
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore come di portellone aperto in partenza 19/01/2010 18:44 #32805

• Saniki77
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 TDCi 90CV 5p DPF Titanium Bianco Frozen - New Titanium Pack - Premium Sound System - ESP - City Pack - Ruota di scorta 14" - Alzacristalli elettrici posteriori - FordProtect 5 anni/100.000km - Assicurazione Furto Incendio + Eventi Naturali per 2 anni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.077 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore come di portellone aperto in partenza

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.