Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: anabbaglianti fulminati (spesso)

anabbaglianti fulminati (spesso) 20/01/2010 01:21 #32890

Ciao a tutti, volevo descrivervi un problema che ho riscontrato nella mia auto, che ora ha circa un anno.
Questa sera mia sono accorto di avere il faro anabbagliante destro spento, lampadina fulminata. "Che c'è di strano?" vi starete chiedendo... "cambia la lampadina e risolvi" aggiungereste. E io dovrei rispondervi "Giusto!" ma... sarebbe l'ottava che cambio in un anno!!! :(
Ho già cambiato l'anteriore sx 4 volte e quella dx 3 volte e credo proprio che non sia normale in 1 anno.
Fra poco chiamerò in officina per fare il primo tagliando e evidenzierò il problema ma volevo sapere: qualcun altro si è trovato in una situazione simile?
  • Ramas
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:anabbaglianti fulminati (spesso) 20/01/2010 01:39 #32898

A me no e' successo, probabilmente potrebbe essere una sfasatura di tensione, o non saprei.. e' anomalo comunque quindi falla controllare!
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.049 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari anabbaglianti fulminati (spesso)

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.