Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Strane macchie dopo riverniciatura

Strane macchie dopo riverniciatura 21/01/2010 00:31 #33152

Ciao ragazzi,
come da titolo vi espongo ciò che mi è successo. Da poco ho ritirato la mia fofi dal carrozziere per far riverniciare una parte, dopo qualche giorno mi sono però accorta che la mia macchina era piena di strana polvere bianca (la mia fiesta è bianca) e suppongo che che quest'ultima provenga appunto dalla verniciatura.
Questa polvere l'ho trovata nella parte dei fari interna al portabagagli (hanno riverniciato una parte di spoiler) sui finestrini in generale e soprattutto sulla parte nera del paraurti posteriore (dove sono i sensori). Io pensavo che fosse una cosa del tutto normale, invece ieri mi accorgo che tale polvere ha provocato una macchia (mi sono accorta solo ieri che c'era dato che nella mia città in questi giorni pioveva e non sono stata li a guardare la macchina) e tale macchia non va via!
Almeno per il momento ho provato a passarci un pò d'acqua senza strofinare più di tanto ma il risultato è forse di pochissimo migliorato, e nemmeno la pioggia incessante l'ha mandato via. Mentre negli altri punti da me specificati precedentemente sembra che vada via quasi subito...
Ora vi chiedo, voi cosa pensate che sia tale macchia???? Domani faccio una foto per farvi vedere...comunque è una specie di alone biancastro sulla parte nera del paraurti posteriore....consigliatemi :( qualche rimedio... :(
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 21/01/2010 00:40 da AleFiesta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Strane macchie dopo riverniciatura 21/01/2010 01:10 #33157

non ho ben capito, la macchia che non va via è sulla parte di plastica del paraurti?
in tal caso non so proprio se riesci a mandarla via... :dry:
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Strane macchie dopo riverniciatura 21/01/2010 10:54 #33183

Bo per il momento sembra che non vada via...è una specie di alone bianco..devo provare con la spugna se va via..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta

Re:Strane macchie dopo riverniciatura 21/01/2010 11:30 #33191

Credo sia meglio che tu ci faccia vedere la macchia..in modo che ci rendiamo conto di cosa realmente è e darti una risposta soddisfacente :P
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare

Re:Strane macchie dopo riverniciatura 21/01/2010 12:27 #33204

Si sicuramente farò così, oggi spero di avere il tempo di provare a toglierle pasandoci un panno con shampoo o con un pò di sgrassatore...poi vi aggiorno, magari faccio una foto
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.056 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Strane macchie dopo riverniciatura

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.