Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Spia servosterzo e casse

Spia servosterzo e casse 23/01/2010 14:13 #33936

SAlve a tutti ragazzi questa volta mi sa che non sbaglio che non c'e nessuna discussione riguardo questa cosa allora io oggi ho notato nella mia fofi che prima di mettere in moto la macchina praticamente con la chiave a 2 si accende la spia del servosterzo che nn mi ricordo sinceramente se primma si accendeva che poi si spegne con macchina in moto volevo dire e normale che si accenda che rimanga tra le spie accese con la chiave in posizione 2???
Poi altr domanda nella fofi plus ho visto che nello sportello ce la mascherina per le casse ma ci sono lecasse dietro??? o sono da aggiungere???? e inoltre altra domanda oltre vicno lo sportello si possono anche aggingere dietr grazie gente e vi slauto sono sempre io quello con la fofi automatica
  • Nico883
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 23/01/2010 14:21 da Nico883.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Spia servosterzo e casse 23/01/2010 14:32 #33944

ciao!no nella fofi plus 5 porte non ci sono le casse dietro, nemmeno sulla 3. C'è già una discussione aperta, in ogni caso qualcuno dice che i fili predisposti ci siano già, qualcun'altro dice che li devi passare tu(perdendo la garanzia), altri ancora dicono che sia sufficiente aggiungere le casse(in presenza dei cavi) ed aggiornare il software del sound system. Per quanto riguarda la spia del servosterzo secondo me è normale che ci sia perchè in caso la macchina non andasse in moto, verresti avvisato della non funzionalità del servosterzo (che funziona solo se il motore è acceso). Metti il cao che tu debba essere trainato (manovra oramai illegale) a motore spento ti viene avvisato il servosterzo fuori uso.
Almeno io la penso così poi correggetemi se sbaglio
  • deva
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re:Spia servosterzo e casse 23/01/2010 14:49 #33955

Ragazzi,
come in tutte le auto, all'atto dell'accensione si illuminano tutte le luci per cui sono presenti i dispositivi, per poi spegnersi una volta avviato il motore (nel caso di buon funzionamento).
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Spia servosterzo e casse 23/01/2010 15:22 #33965

esatto
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ultima modifica: 23/01/2010 15:22 da Gillo.

Re:Spia servosterzo e casse 23/01/2010 17:57 #34019

concordo.Anche a me funziona così...l'importante e che si spegne, se no son guai!!!
  • fabio84
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.432 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Spia servosterzo e casse

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.