Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Beep all'apertura

Beep all'apertura 27/01/2010 22:53 #35178

Ho ritirato la Fofi da circa 10 giorni e ,da 2 giorni, all'uscita dal lavoro, quando la apro, emette 4 beep leggermente prolungati e distanziati senza lampeggio alcuno. Pensavo all'antifurto, ma sul libretto d'istruzioni c'e' scritto che l'avviso di tentata manomissione viene segnalato dal lampeggio delle frecce e, solo se facoltativamente attivato da una serie di beep a seconda delle varie manomissioni (tentativo apertura cofano, portiere ecc.) mentre al mattino quando l'ho aperta nel garage, tutto normale. Che puo' essere?
Una seconda cosa: e' normale che il computer di bordo passi dalla segnalazione dei KM restanti alla segnalazione del consumo medlio ( al quanto impreciso visto che con il primo pieno mi segnalava circa 500KM) senza che io abbia toccato niente? Non ho ancora avuto tempo di leggere il libretto d'uso e manutenzione.
Un grazie a tutti :)
  • eclipsis
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Beep all'apertura 28/01/2010 01:29 #35198

Azzardo un' ipotesi: Avviso del gpl vuoto?
Non saprei, sentiamo qualcun altro
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:Beep all'apertura 28/01/2010 18:39 #35345

No, il serbatoio del GPL aveva ancora 3 tacchette, la sto usando prevalentemente a benzina e, se non ricordo male, quei 2 giorni l'avevo spenta mentre era a benzina. Comunque ho telefonato ad un tecnico Ford che mi ha detto di passare in concessionaria per un controllo del polmone GPL.... boh
  • eclipsis
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Beep all'apertura

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.