butter29 ha scritto:AH...ops, mi sono accorto dopo che dal profilo hai il gpl.
Ho anch'io la fiesta gpl, come te quasi percorso 1000 km . Devo ancora effettivamente capire quanto consumo ma a parte questo
dubbio dei problemi che hai riscontrato neanche l'ombra.
Ho letto di altri che hanno avuto da subito i tuoi stessi problemi; c'è anche chi ha aperto una discussione su come sia starato
l'impianto gpl di moltissime fiesta...quello che mi domando è: quante sono moltissime? C' è qualcuno che sa dare una
percentuale delle fiesta "starate"?
Anche perchè sul forum scrivono di solito quelli che hanno i problemi e non viceversa.
si è vero, vengono a galla solo quelli che hanno riscontrato seri problemi.
Io non ho avuto nessun problema di quelli lamentati, ma visto che in tanti li hanno riscontrati verso i 5000 km ho preferito maggiorare i miei dubbi...
mi spiego meglio:
Singhiozzi e strattoni attorno i 2000 giri
tanti hanno lamentato questo problema e tanti hanno detto che si è presentato verso i 5000km percui ho pensato, meglio che gli faccio dare un'occhiatina, tanto, mal che vada mi dice che non c'è niente che non va
Accensione di tutti i led del commutatore + segnalazione acustica
mi è successo una sola volta. Come sopra, meglio che gli faccio dare un'occhiatina, tanto, mal che vada mi dice che non c'è niente che non va
Consumi alti (300km con guida sportiva)
considerando che sono in rodaggio, forse devo solo imparare ad affondare meno il pedale dell'acceleratore
Riscaldamento eccessivo pozzetto guidatore
ho usato varie volte la macchina con clima acceso, e il fenomeno l'ho nota solo una volta
Portiera posteriore destra che fatica a chiudersi
non è che non si chiude

è solo che va sbattuta un pò più forte
Tendenza a spegnersi con conseguente caduta di giri alle partenze o ri-partenze
questo lo fa ma oramai ho imparato a dosare il gas e non mi si spegne più, era più evidente i primi giorni
Consumo anomalo pneumatici
tempo prima, quando andai a sistemare una bucatura in ford (gratisss) mi dissero che forse c'era un consumo anomalo dei pneumatici e che bisognava fare la convergenza
Mancanza di consumo istantaneo
ho approfittato dell'occasione per capire se si può aggiungere
:stay tuned