Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS

Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 06/02/2010 20:25 #37597

L'antefatto:

Ordino la staffa per il Garmin che mi viene montata verso metà gennaio;

Mi metto, di buzzo buono, a cercare un Garmin 765T compatibile con la staffa a buon prezzo; lo trovo ieri, lo acquisto, lo aggancio alla staffa e parto..
Bene dico, funziona tutto a meraviglia!
Al che la consorte mi fa notare che non si sente l'audio della chiavetta USB....mmmh, alziamo il volume...arrivato quasi a fondo scala si riesce a percepire un fastidioso brusio di fondo e a intuire che si tratta della musica della USB key.

Spengo riaccendo, spengo la vettura e la faccio ripartire ma niente...Vuoi vedere che...
Spengo il garmin con il tasto dell'alimentazione e come per magia torna il suono emesso dal PSS, sorgente AUX (la chiavetta)!!!

Contatti stile TRABANT anni 70'? Può essere, fatto sta che lunedi mi presenterò alquanto "contrariato" :dry: in offcina
Il sospetto è ache abbiano collegato male la staffa..ora, spero vivamente che trovino una soluzione, che sia un semplice contatto, e non che l'alimentazione del Garmin inibisca il funzionamento della chiavetta USB!
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 06/02/2010 21:33 #37615

speriamo riescano a risolverti il problema... :huh:
  • antogaro
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv (Titanium pack, PSS, Antifurto)

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 06/02/2010 22:34 #37618

Ma il garmin e collegato per sentire le indicazioni stradali dal pss?Se fosse così non può gestire
due fonti in entrata,prova a ricollegarlo e passare con il tasto aux in line,vedi se si sente il garmin
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 07/02/2010 13:53 #37661

No, l'audio si sente dalla cassa del Garmin...ma in che senso aux in line scusa?
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 07/02/2010 14:08 #37664

Sancatte ha scritto:
No, l'audio si sente dalla cassa del Garmin...ma in che senso aux in line scusa?

No scusa, ho capito...ci ho provato..accendo il garmin e attivo il line in dal tasto aux senza chiavetta..no, l'audio si sente sclusivamente dalle casse del garmin, non da quelle della vettura...
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 07/02/2010 22:59 #37748

Allora non so come fa a inibirti il pss,era l'unica cosa,il bluetooth non penso...
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 07/02/2010 23:31 #37754

Invece vedrai che è proprio un problema di Bluetooth, prova a disattivare il Blutooth del Garmin e vedrai che funziona senza problemi.
E' di sicuro il BT che si incasina con il PSS. ;)
  • BigSkill
  • Fiestista in rodaggio

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 08/02/2010 23:38 #38007

No ragazzi, il BT del Garmin è sempre stato disattivato, peraltro sia la radio che il lettore CD funzionano benissimo. E' solo la sorgente USB che ha problemi; Venerdi mattina gliela porto, l'accettatore ha storto un po' la bocca..in ogni caso il malumore glielo faccio passare io..l'accessorio è originale e l'hanno montato loro quindi....
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 15/02/2010 18:36 #39355

Lunedi ho ritirato la vettura..la bocchetta dell'aria è stata sistemata, per l'incompatibilità dei due dispositivi hanno fatto presente il tutto alla casa madre perchè non sono riusciti a risolvere il problema; in sostanza le diagnosi sono ok, tuttavia sembra che entrambi i dispositivi impegnino i soliti canali audio pertanto o si ascolta uno o l'altro; entro 15 gg. mi fanno sapere qualcosa!
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS 24/03/2010 00:10 #48780

Risolto! A seguito di una riunione di aggiornamento per i tecnici a Roma hanno fatto presente il problema, conosciuto..
Si risolve semplicemente eliminando il cavetto del trasmettitore FM del navigatore, che va in conflitto con la porta USB, mantenendo quello relativo all'alimentazione della staffa.
Tutto ok quindi
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Le Comiche! Staffa Garmin originale e PSS

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.