Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Discesa vetri all'apertura

Discesa vetri all'apertura 09/02/2010 00:39 #38017

Un mio collega mi ha detto oggi, che la Nuova Fiesta prevederebbe la possibilita' di far scendere i vetri automaticamente all'apertura della macchina. La mia non lo fa e non ho mai letto da nessuna parte di questa possibilita'. E' la mia macchina che ha problemi o e' il mio collega che si sta sbagliando?
  • eclipsis
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Discesa vetri all'apertura 09/02/2010 00:47 #38018

è il tuo collega che la sparata un pò grossa.... di serie non c'è il modulo alzavetri, figuriamoci un modulo abbassavetri...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori
Ultima modifica: 09/02/2010 00:48 da Slevin.

Re:Discesa vetri all'apertura 09/02/2010 12:10 #38054

Sarebbe anche poco furba come cosa!
Chiudi la macchina con il bel tempo... torni che c'è l'acquazzone e apri normalmente, così scendono i finestrini e si inonda la macchina :laugh:
Il collega l'ha sparata un po' grossa... ;)
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:Discesa vetri all'apertura 09/02/2010 13:39 #38070

Nella via vecchia golf,si alzavano e abbassavano i vetri,bastava inserire la chiave nella serratura portiera,
aprendo e tenendo in quella posizione i vetri si abbassavano e viceversa,il modulo del sistema conford
agiva tramite serratura,ma nella fofi non funziona
  • Gillo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Discesa vetri all'apertura 09/02/2010 14:08 #38075

Gillo ha scritto:
Nella via vecchia golf,si alzavano e abbassavano i vetri,bastava inserire la chiave nella serratura portiera,
aprendo e tenendo in quella posizione i vetri si abbassavano e viceversa,il modulo del sistema conford
agiva tramite serratura,ma nella fofi non funziona

quoto, io ho una polo e fa esattamente così.... molto comodo! speravo ci fosse anche sulla fofi ed invece.......
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 5 porte 1.2 82CV titanium grigio polvere di luna con interni dots bordeaux, airbag a tendina - city pack - Titanium pack - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto - esp - ruota 14' - PSS

Re:Discesa vetri all'apertura 09/02/2010 15:49 #38098

Nella focus il modulo funziona sia come alzavetri che come "abbassa"vetri

Tenendo premuto per più di 5 sec il pulsante del telecomando per l'appertura i vetri si abbassano,
idem per il pulsante di chiusura, i vetri si alzano.

Se c'era nella mia vecchia focus mk1 credo proprio che sia possibile installare il modulo alzavetri anche sulla fiesta.
  • zelda80
  • Fiestista
Fofi 1.6 Tdci Fap Titanium Bianco Frozen
Titanium Pack - Interni in pelle - Premium Sound System - Power Button - KeyLess - City Pack - Comfort Pack -
Esp - Airbag a tendina - (terzo poggiatesta - ruota di scorta - opzione fumatori)
Marzo 2009

Re:Discesa vetri all'apertura 10/02/2010 22:27 #38425

dunque per fare un po' di chiarezza, in realtà questa opzione è prevista per le ford ma non per la fiesta, sulla c-max di cui sono anche possessore se tengo premuto a lungo il tasto per le apertura porte i finestrini di tutte e quattro le portiere si abbassano e in ugual maniera se tengo premuto a lungo il tasto per chiudere gli eventuali finestrini rimasti aperti si chiudono..
  • berto
  • Fiestista in rodaggio

Re:Discesa vetri all'apertura 10/02/2010 22:52 #38427

Si ma la ford a mio avviso fa molta distinzione fra i vari segmenti, nel senso che alcuni optional vengono installati solo su auto di segmento superiore a quello della fiesta, ora sicuramente si potrà montare il modulo ma bisogna vedere i costi e tutto il resto..
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.061 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Discesa vetri all'apertura

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.