Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Tasto quattro frecce

Tasto quattro frecce 09/02/2010 17:06 #38106

Ciao a tutti, facendo una prova mi sono reso conto che una volta azionato il tasto per le 4 frecce d'emergenza lo stesso non lampeggia insieme alle frecce..praticamente resta spento..qualcuno di voi ha provato? è una caratteristica della fiesta oppure è un piccolo difetto??..Non dipende dall' impostazione dell' illuminazione del display perchè anche su automatico fa lo stesso!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 17:22 #38121

ale112002 ha scritto:
Ciao a tutti, facendo una prova mi sono reso conto che una volta azionato il tasto per le 4 frecce d'emergenza lo stesso non lampeggia insieme alle frecce..praticamente resta spento..qualcuno di voi ha provato? è una caratteristica della fiesta oppure è un piccolo difetto??..Non dipende dall' impostazione dell' illuminazione del display perchè anche su automatico fa lo stesso!

...tranquillo....anche la mia presente la stessa "caratteristica"....non capisco perkè la Ford si perda in simili sciokkezze .. come il fatto che se si opta per la luminosità costante degli strumenti ( per non farla diminuire all' atto dell' accensione dei fari ) ...una volta accese le luci...il tasto hazard e quello di chiusura porte...non si illuminano piu'!!!
  • d.verolino
  • Fiestista discreto
  • araba fenice...
fofi 1.6 tdci 3 porte plus, polvere di luna, pack plus+, ss, esp, bracciolo centrale, cerchi in lega MSW 7pollici con pneumatici 195/60R15

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 17:25 #38122

Eppure ho letto su di un' altro forum (fiesta newemotion) che ad un' altro possessore il tasto lampeggiava insieme alle frecce!! Vediamo se a qualcun' altro fa la stessa cosa!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 21:40 #38189

ho controllato adesso .... nn s'illumina.... :)

ps la mia è fra le ultime prodotte :P
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 21:44 #38190

anche sulla mia mi sembra che non si illumini..però in realtà non ci ho mai fatto caso..
  • Albyjj
  • Fiestista

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 22:08 #38193

Quindi neanche a voi lampeggia quando lo azionate..le frecce lampeggiano ma lui no..un' altra caratteristica di questa auto!!!!!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 22:13 #38194

bhe io personalmente me ne fotto altamente del lampeggio di un led inutile.... piuttosto sto guardando i 19 al litro che mi sta facendo senza problemi! :)
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 22:42 #38203

Cri ha scritto:
bhe io personalmente me ne fotto altamente del lampeggio di un led inutile.... piuttosto sto guardando i 19 al litro che mi sta facendo senza problemi! :)

concordo sul fatto che è irrilevante...fossero tutti cosi i problemi xD

Cmq 19 a litro ? Hai una Tdci 1.4 ? Ottimi consumi,speriamo che la mia faccia altrettanto.

Re:Tasto quattro frecce 09/02/2010 22:55 #38208

Si ragazzi non è importantissimo, ma sto solo verificando se è così per tutti!!! Comuqne per i consumi ce un' altro topic !!! :)
  • ale112002
  • Guru di Fiesta

Re:Tasto quattro frecce 10/02/2010 00:05 #38225

lo sai che mi hai messo il dubbio?perchè l'ho usato ieri con macchina in doppia fila e non so perchè mi sembra di ricordare che lampeggiasse...domani controllo e vi dico
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.130 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Tasto quattro frecce

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.