Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: vernice scrostata all'interno passaruote anteriori

vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 14/02/2010 11:47 #39107

Ciao a tutti.
Ieri mentre stavo lavando l'auto mi sono accorto che è saltata tutta la vernice all'interno dei passaruota anteriori.

Premetto che sull'esterno dei passaruota posteriori era stata applicata una pellicola di protezione (problema noto)

Questo danno nasce perche la parte bassa del passaruota interna è quella del paraurti anteriore che è quindi verniciato in tinta e non ha nessu tipo di protezione di plastica.... :huh:
Adesso è venuto fuori tutto il bianco della plastica..... :S la vernice si sfoglia.........

Tale situazione è dovuta sicuramente ai sassi che naturalmente all'interno dei passaruota battono costantemente.

Ma io mi dico, Ford non doveva pensare a una cosa così banale.. :angry: ....veramente non ho più parole.
Poi faccio una foto e la posto.
Volevo sapere se è capitato a qualcuno di voi
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 14/02/2010 12:03 #39109

Giudicate voi dalle foto....da non crederci...
Avete da darmi qualche indirizzo della Ford che volevo spedirgliele.
Credo questo possa essere un problema abbastanza grave che va risolto dalla casa.
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 14/02/2010 12:11 da Gippox.

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 14/02/2010 12:12 #39111

altra
Allegati:
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 14/02/2010 12:13 #39112

.....
Allegati:
  • Gippox
  • Fiestista in rodaggio

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 15/02/2010 03:43 #39247

beh in effetti da fastidio ma essendo interno al passaruota (dove lo strato di vernice e di lucido sono più sottili) può capitare...e non penso che intervengano in garanzia...l'unica cosa ti conviene passarci qualche strato di smalto trasparente per evitare che si espanda e arrivi anche alla parte visibile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 23/02/2010 19:11 #41487

Ciao..ho anch'io il tuo stesso problema..sono stato questa mattina in cnc el'adetto appena l'ha vista mi ha detto.."Ah è già successo su altre fiesta negli stessi punti..ordiniamo la vernice e tra 7 gg c'e la porti e verniciamo il paraurti anteriore xke altrimenti la vernice si scrosta anche x tutto il è paraurti.." DEL TUTTO GRATUITO E IN ASSISTENZA!;) ;) (Meno male anche xkè avevo un piccolissimo graffietto sotto il fanale davanti fatto dall'elettrauto quando mi ha montato i kit ultra-white :silly: )
  • FFF90
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.4 96cv Gpl/B 5p Blu Ocean Titanium + pacK;In aggiunta:Led posizione,anabbaglianti,abbaglianti, fendinebbia>Ultra White,Luci cortesia&plafoniera White,Antenna Simoni racing (Nero lucido),Bracciolo Ford (Pelle Nera),Coprivalvole e tappi cromati SR,LoghiAdesiviFord portiere interne ant

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 26/02/2010 14:04 #42263

ciao a tutti, stavo proprio per aprire un post personale su questo argomento, ma cercando nel sito ho notato che non ce n'era bisogno... Ebbene dopo aver lavato la macchina per ben 2 volte in 6 mesi mi sono accorto anch'io che INCREDIBILMENTE si stava staccando la vernice all'interno del paraurti anteriore........non ci sono scusanti per definire questo che è un DIFETTO GROSSOLANO Di VERNICIATURA della VETTURA...... un pò troppo grossolano visto che la mia vecchia punto è rimasta ben 13 anni sotto il sole ed è stata rottamata col paraurti intatto!!!!!......... non bastava la macchina che trema.... adesso pure la vernice che si stacca....... cmq mi pare ovvio che avendo la macchina solo da 5 mesi sia coperta da garanzia.... bah cmq non pensavo che nel 2009 con la qualità dei materiali di cui si dispone, vernici e plastiche comprese, si possano verificare difetti di questo tipo.... neanche la hyundai, kia e altra coreane sarebbero fatte così male......... NO COMMENT..... piuttosto guarda caso anche la mia fiesta è NERA e non vorrei che non sia un caso.... cmq siccome in famiglia ce n'è un'altra color rosso morello vediamo cosa succederà ....
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:vernice scrostata sul paraurti anteriore 27/05/2010 23:37 #63549

Ciao anch'io ho riscontrato questo problema sul paraurti anteriore! Si stà togliendo la vernice proprio nel punto di contatto del paraurti con la lamiera!!
L'ho già portata in concessionario, e mi devono saper dire!!
Ho avuto 8 anni una opel corsa e nn ho avuto mai problemi di vernice!!!
La fiesta ha solo 2 mesi!!
Ciao
  • ziopino80
  • Fiestista in rodaggio

Re:vernice scrostata all'interno passaruote anteriori 30/05/2010 15:43 #64124

Ciao a tutti, a me è capitato lo stesso problema sul paraurti anteriore. Dapprima pensavo che fossi stato io ad urtare, ma poi ho controllato e non è presente nessun graffio. A questo punto mi chiedo: c'è possibilità che la ford riconosca il problema e provveda alla verniciatura? o devo far valere i miei diritti, presso una associazione consumatori?
Grazie
:(
  • mrbennyf
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari vernice scrostata all'interno passaruote anteriori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.