Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO

KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 16:52 #40541

Una domanda a tutti voi.
La mia fiesta è gpl, quindi ho il kit riparazione e non la ruota di scorta. Il problema è questo: non sopporto il kit riparazione ed il triangolo messi così nel bagagliaglio senza un loro posto.
Dove li avete voi??
  • markien
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 16:56 #40544

i miei hanno il vecro e sono fissati lateralmente....
i tuoi no???
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 17:07 #40548

Io ho solo il kit con il velcro... il triangolo è in un astuccio rigido...ma non mi da nessun fastidio!!
Se le cose cambieranno ci incollero 2 strisce di velcro e l'attaccherò al soffitto XD
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 17:10 #40549

il kit si ha il velcro ma cerco di attaccarlo dentro l'incavo che sta a destra ma non regge molto.
il triangolo invece è senza velcro; perchè il tuo ce l'ha??
  • markien
  • Fiestista in rodaggio

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 19:07 #40582

Il triangolo naviga libero nel cofano, la ford ha risparmiato qualche cent. di velcro per ogni auto venduta
  • falko
  • Fiestista in rodaggio

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 19:43 #40595

il kit riparazione... fa un pò incaxxare... ma messo nel verso GIUSTO nell'incavo... poi non si muove più...
Anch'io all'inizio l'avevo posizionanato senza farci troppo caso... e ogni tanto lo trovavo a spasso nel baule...
adesso però non si muove più!!! devi trovare la giusta posizione per far attaccare bene i due feltri

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 20/02/2010 23:07 #40643

robertovetto ha scritto:
il kit riparazione... fa un pò incaxxare... ma messo nel verso GIUSTO nell'incavo... poi non si muove più...
Anch'io all'inizio l'avevo posizionanato senza farci troppo caso... e ogni tanto lo trovavo a spasso nel baule...
adesso però non si muove più!!! devi trovare la giusta posizione per far attaccare bene i due feltri

Quoto per il kit, per quanto riguarda il triangolo, a me l'hanno dato dentro una mini valigetta con le lampadine di scorta e il gilè catarifrangente, Io ho messo il gilè nel cassetto porta oggetti, ho tolto la valigetta con le lampadine, tanto non potrai mai cambiarle per la strada, e il triangolo sta incastrato giusto, giusto sotto la copertura del bagagliaio tra la fine del serbatoio del GPL e il traverso del bagagliaio, li non si muove, non occupa spazio e non è neanche in vista ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  • patraclo
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Ultima modifica: 20/02/2010 23:10 da patraclo.

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 21/02/2010 11:18 #40678

Io ho 1.4 gpl,e come,nel coffano sotto tapeto ci sono rialzamenti di un materiale morbido,ho stacato un pezzo da parte destra e ho messo fit con il triangolo sotto tapeto. Sta fermo li! Kit riparazione e incolato nel apposito posto a sinistra
  • Dimich
  • Fiestista discreto
  • Водитель
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 21/02/2010 14:04 #40697

markien ha scritto:
il kit si ha il velcro ma cerco di attaccarlo dentro l'incavo che sta a destra ma non regge molto.
il triangolo invece è senza velcro; perchè il tuo ce l'ha??
La mia si....ritirata venerdi scorso...
Ha sia il velcro nel kit che nella custodia blu del triangolo e lampadine varie,,,
  • M@rco87
  • Fiestista esperto
Fiesta Titanium 1.4 Gpl - Titanium Pack - Confort Pack - City Pack - PPS- Xeno 5000°K - Vetri scuri anteriori - Assetto Eibach Pro Kit - Griglia Anteriore Styling Kit - Pomello Luminoso - Luci Led Interne e Esterne - Distanziali - Eliminato tergicristallo Posteriore -

Re:KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO 21/02/2010 15:44 #40717

la tua targa inizia con e o c'è ancora la d?
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari KIT RIPARAZIONE E TRIANGOLO

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.