Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Hanno tamponato la mia amata fofina

Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 00:56 #40653

Vi spiego brevemente..ieri ho parcheggiaot la macchina come al solito in strada..stamani mia madre sente un botto e si affaccia e vede quello davanti a me che esce con la macchina..io scendo e siccome non ha più parcheggiato nessunodavanti può essere stato solo lui..risultati?credo si siano rotti i ganci del paraurti anteriore lato guida più un supporto della mascherina..adesso quello li è andato via..ma siccome la macchina ha passato la notte qui,presumevo si trattasse di uno che sta nele vicinanze..stasera di ritorno dalla partita dell'inter..mi metto alla ricerca di questa fantomatica punto azzurro cielo che e uscita stamattina..e l'ho trovata non poco distante procurandomi il numero di targa..adessoc he ne pensate? come procedo?ad ogni modo ho la testimonianza di mia madre che sente un botto e vede questa macchina uscire (la mia fofi era perfetta prima)..consigli??help!!! :(
  • Saebar85
  • Fiestista discreto
Ford fiesta 1.4 TDCI 68cv titanium grigio mare
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 02:26 #40655

contatti il tizio, gli dici che sai che è stato lui e chiede una constatazione amichevole... altrimenti avvocato....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 03:51 #40665

Slevin ha scritto:
contatti il tizio, gli dici che sai che è stato lui e chiede una constatazione amichevole... altrimenti avvocato....
esattamente...procurati un bel numero di testimoni ;)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 11:08 #40675

hai controllato se questa punto ha ammaccature o segni da strusciamento sul paraurti? se li ha e sono compatibili con i danni alla tua fofi contattalo e compilate la cai.
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 5 porte 1.2 82CV titanium grigio polvere di luna con interni dots bordeaux, airbag a tendina - city pack - Titanium pack - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto - esp - ruota 14' - PSS

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 11:44 #40679

controllando ieri non aveva nulla..ma al buio non si vedeva molto...comunque c'e sempre la testimonianza di mia madre..e poi non ha parcheggiato nessuno oltre lui in quel posto..e la sera era integra...
  • Saebar85
  • Fiestista discreto

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 12:06 #40683

Saebar85 ha scritto:
...comunque c'e sempre la testimonianza di mia madre..e poi non ha parcheggiato nessuno oltre lui in quel posto..e la sera era integra...
Ai fini assicurativi, i testimoni con grado di parentela non sono minimamente considerati.

Mi spiace per la vicenda, spero risolverai presto e al meglio per i tuoi interessi.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 12:09 #40684

come non è alida la testimonianza di un familiare..e chi deve tenere d'occhio la macchina se non noi stessi visot che chiunque si fa i fatti propri???quindi mi sa che io dovrò sbrosare oltre 400 euro per cambiare il paraurti anteriore!!!
  • Saebar85
  • Fiestista discreto

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 12:30 #40687

non fasciarti la testa prima di averla rotta... contatta il proprietario della punto magari si assume le sue responsabilità senza problemi, in caso contrario valuta se qualche tuo vicino ha visto l'accaduto..... e credimi (io sono del mestiere) qualche testimone lo puoi trovare...
  • maddina
  • Fiestista in rodaggio
ford fiesta 5 porte 1.2 82CV titanium grigio polvere di luna con interni dots bordeaux, airbag a tendina - city pack - Titanium pack - alzacristalli elettrici posteriori - antifurto - esp - ruota 14' - PSS

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 21/02/2010 12:49 #40689

maddina ha scritto:
non fasciarti la testa prima di averla rotta... contatta il proprietario della punto magari si assume le sue responsabilità senza problemi, in caso contrario valuta se qualche tuo vicino ha visto l'accaduto..... e credimi (io sono del mestiere) qualche testimone lo puoi trovare...

ok come prima cosa..proverò a lasciare un biglietto sul parabrezza di questo tizio,in secondo luogo cercherò qualche testimone(anche se comunque ho sempre la testimonianza di mia madre..anche se come dite non serve a niente..) in ogni caso lunedì contatto la mia assicurazione
  • Saebar85
  • Fiestista discreto

Re:Hanno tamponato la mia amata fofina 22/02/2010 01:22 #40908

Consiglio di fare subito delle foto (se riesci mostrando anche la data) alla tua fiesta e alla punto (dopo aver constatato che ha effettivamente le ammaccature corrispondenti al tamponamento)

Te lo dico perchè quelle sono prove concrete e spesso capita che chi tampona un'auto scappa e corre al volo dal carroziere per sostituire il pezzo e poi di fornte alle accuse negano tutto.
  • Millum
  • Guru di Fiesta
  • Ora che la Fiesta è nata Pace Amore Gioia Infinita
Fiesta 1.2 82CV Blue Vision Titanium + New Titanium Pack + Comfort Pack + PSS + Multirazza 16" + Vetri post. elettr. + Ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.063 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Hanno tamponato la mia amata fofina

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.