Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA

SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA 21/02/2010 21:05 #40800

Salve ragazzi, ho un piccolo problema.
Oggi mentre ero a spasso con la mia Ford fiesta gpl, ho provato a tirare una marcia (2) e sul cruscotto si è accesa la spia della segnalazione di guasto e quello dell' ESP. :S :S
Provo a spegnere la macchina e a riaccenderla, la spia ESP si spegne la quella di Segnalazione guasto resta accesa.
Riprovo ad accelerare e nuovamente la spia ESP si accende.
Cosa può essere, avete esperienze in questo problema?
  • Icemanz
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA 21/02/2010 22:15 #40831

abbi pazienza, qualcuno ti risponderà, un consiglio è di portarla al più presto in'officina :dry:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA 21/02/2010 22:24 #40836

duane ha scritto:
abbi pazienza, qualcuno ti risponderà, un consiglio è di portarla al più presto in'officina :dry:

Qualcuno gli ha risposto, ma avete segato anche io mio post, come sempre lavorate di fino qui dentro.. :S
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA 25/02/2010 23:35 #42133

Salve,
Volevo solo informarvi che la Mia Ford Fiesta per il problema che vi ho descritto all' inizio di questo posto e ancora dal meccanico.
Praticamente Dal concessionario e uscita l' 11/02/2010, il problema l' ho avuto il 22 quindi esattamente al decimo giornoe ancora oggi 25/02 non sanno nemmeno di che problema si tratta.

Vi sottopongo un test.

Provate con la vostra fiesta (meglio se con ESP) ad accellerare anche da fermi fino a 4500 giri e vedere che succede.
Io non lo avrei mai scoperto se non fosse stato per un mio amico che mi disse di accellerare...
Provare per credere.
Vi informo sull' evolversi della situazione.
  • Icemanz
  • New Fiestista

Re:SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA 25/02/2010 23:48 #42137

Icemanz ha scritto:
Salve,
Volevo solo informarvi che la Mia Ford Fiesta per il problema che vi ho descritto all' inizio di questo posto e ancora dal meccanico.
Praticamente Dal concessionario e uscita l' 11/02/2010, il problema l' ho avuto il 22 quindi esattamente al decimo giornoe ancora oggi 25/02 non sanno nemmeno di che problema si tratta.

Vi sottopongo un test.

Provate con la vostra fiesta (meglio se con ESP) ad accellerare anche da fermi fino a 4500 giri e vedere che succede.
Io non lo avrei mai scoperto se non fosse stato per un mio amico che mi disse di accellerare...
Provare per credere.
Vi informo sull' evolversi della situazione.

Non è che sia proprio un toccasana accellerare in folle per il motore, comunque non dovrebbe creare il problema che hai descritto..
Non è che porta jella il tuo amico.. :side: :laugh:
  • Stefano614
  • Fiestista discreto

Re:SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA 25/02/2010 23:59 #42143

Ciao, be non credo che accellerare un po da fermi possa provocare dei danni al motore!! Quello che aumentano sono i consumi tutto qui..è comunque consigliabile farlo a motore caldo!
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.062 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari SPIA ESP E SEGNALAZIONE GUASTI ACCESA

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.