Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Rumore da fermo quando sterzo a destra...

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 00:47 #136554

marley ha scritto:
anche a me succede, al primo tagliando hanno risolto il problema applicando uno spry speciale al giunto della sterza ma non sono arrivato al secondo tagliando che si è ripresentato lo stesso problema e in pratica mi hanno fatto capire che devo rassegnarmi,non sara' un grave problema ma sono rimasto molto deluso

rassegnarsi??? Ma cosa??? Fattelo sostituire assolutamente, questo capita quando tutto il grasso del giunto fuori esce e il ginto non lubrificato si rompe!! Se è in garanzia portagliela pure!!! B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 00:57 #136556

Ma non credo sia il giunto....il giunto quando parte comincia a fare un rumore spaventoso quando giri quasi completamente lo sterzo e cammini se senti un rumore brutto è quello se iniziano a dirti che è il giunto a meno di 20.000km le cose sono due o ti prendono in giro o è difettoso o guidi male....ma non è assolutamente risolvibile con uno spray visto che è immerso nel grasso completamente e ricoperto dalla cuffia...sarà qualcos'altro ..
  • acidmos1
  • Fiestista

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 01:07 #136560

acidmos1 ha scritto:
Ma non credo sia il giunto....il giunto quando parte comincia a fare un rumore spaventoso quando giri quasi completamente lo sterzo e cammini se senti un rumore brutto è quello se iniziano a dirti che è il giunto a meno di 20.000km le cose sono due o ti prendono in giro o è difettoso o guidi male....ma non è assolutamente risolvibile con uno spray visto che è immerso nel grasso completamente e ricoperto dalla cuffia...sarà qualcos'altro ..

può capitare un giunto difettoso, sai quanti ne vedo cambiare in garanzia...un macello, capita che si strappa la cuffia per svariati motivi, fuori esce il grasso tu continui a camminarci e dopo si rompe temporaneamente si lubrifica con lo spray al silicone ma serve poco o niente se oramai è rotto in conclusione 99% dei casi è il giunto, come dici te giunti difettosi possono capitare... B)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/11/2011 01:11 da Ringhio_bra.

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 01:15 #136565

si ho capito ma a quel punto una persona normale lo cambia .... tanto quanto ci fai prima che parta del tutto ? o aspettano il tagliando per fare tutto assieme...bhò
  • acidmos1
  • Fiestista

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 01:22 #136573

acidmos1 ha scritto:
si ho capito ma a quel punto una persona normale lo cambia .... tanto quanto ci fai prima che parta del tutto ? o aspettano il tagliando per fare tutto assieme...bhò

Guarda io sono molto pignolo ogni minima cazzata la voglio risolvere senza aspettare :laugh: ma cè tanta gente che fino a quando la macchina non si ferma non la portano a controllare, l'altra volta è passato a trovarmi un mio carissimo amico, ha la fofi mk7 come la nostra motore 1.4 tdci, mi ha chiesto di dargli una controllata, la macchina è del 2009, fatto sta che ho dovuto aggiungergli 2 l di olio (non scherzo), gomme quasi alla tela aveva, pastiglie sul ferro dischi rigati liquidi raffreddamento da aggiungere ecc...settimana prossima dovrò sistemargli tutto, se invece avesse fatto i tagliandi programmati e i controlli ora non stava a piedi! 45000 km mai portata in officina..ma come si può mi piange il cuore a vedere le macchine in questo stato... :dry:

Ora si ritrova a spendere più di 300 euro tra tagliando dischi e pastiglie e se ci aggiungiamo il prezzo di 4 gomme superiamo i 550 euro...
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 04/11/2011 01:23 da Ringhio_bra.

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 10:30 #136607

.
  • zannamax
  • Bannato
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/09/2012 18:36 da zannamax.

Re:Rumore da fermo quando sterzo a destra... 04/11/2011 14:26 #136670

zannamax ha scritto:
no scusa 45mila km senza cambiare l'olio?????!!!!????!??!?!?!?!?!?

beh 300 euro per il tagliando non è tanto... sarò il che son abituato ai prezzi della Mercedes per la mia slk...(tagliando D del valore di 720 euro...qui stendo un velo pietoso)...

Cmq dai una botta in testa al tuo amico...

lasciamo perdere va...comunque vedo che i prezzi del mercedes sono in linea a quelli audi (ho un audi a4 tdi)
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore da fermo quando sterzo a destra...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.