acidmos1 ha scritto:si ho capito ma a quel punto una persona normale lo cambia .... tanto quanto ci fai prima che parta del tutto ? o aspettano il tagliando per fare tutto assieme...bhò
Guarda io sono molto pignolo ogni minima cazzata la voglio risolvere senza aspettare

ma cè tanta gente che fino a quando la macchina non si ferma non la portano a controllare, l'altra volta è passato a trovarmi un mio carissimo amico, ha la fofi mk7 come la nostra motore 1.4 tdci, mi ha chiesto di dargli una controllata, la macchina è del 2009, fatto sta che ho dovuto aggiungergli 2 l di olio (non scherzo), gomme quasi alla tela aveva, pastiglie sul ferro dischi rigati liquidi raffreddamento da aggiungere ecc...settimana prossima dovrò sistemargli tutto, se invece avesse fatto i tagliandi programmati e i controlli ora non stava a piedi! 45000 km mai portata in officina..ma come si può mi piange il cuore a vedere le macchine in questo stato...
Ora si ritrova a spendere più di 300 euro tra tagliando dischi e pastiglie e se ci aggiungiamo il prezzo di 4 gomme superiamo i 550 euro...