Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare

sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 25/02/2010 22:56 #42116

Ciao volevo segnalare che ho notato che lo sbrinatore posteriore sbrina quasi per niente a differenza di quello anteriore che in meno di 10 secondo sbrina tutto.Per attivare lo sbrinatore posteriore premo il tasto sul climatizzore automatico relativo allo sbrinatore posteriore,tra l'altro lo sbrinatore posteriore si attiva insieme a quello anteriore quando attiva lo sbrinatore rapido (ho il comfort pack).Eppure con la macchina che avevo prima sbrinavo il vetro posteriore in meno di 2-3 minuti.Ma qui passano anche 10 minuti e si sbrina poco:c'è qualcosa che non va?O è normale che sia così?Il tasto dello sbrinatore posteriore è sui tasti relativi al clima automatico?Fatemi sapere.Ciao! :)
  • willy
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 25/02/2010 23:00 #42119

A me a dir la verità funziona bene lo sbrinatore...quello del lunotto non è lento..in meno di 4-5 minuti mi sbrina tutto il vetro...
  • Mascalzone88latino
  • Fiestista esperto
  • *the sea is gray*
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 25/02/2010 23:03 #42120

Effettivamente è un pò lento, però ho notato che dipende molto dal "tipo di appannamento" perchè a volte si sbrina subito altre no.... Poi credo anche che sia dovuto al fatto che dietro non c'è nessuna bocchetta che possa far circolare un pò di aria nella parte posteriore dell'auto e quindi lo sbrinatore da solo non ce la fa!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 25/02/2010 23:13 #42124

*Eddy* ha scritto:
Effettivamente è un pò lento, però ho notato che dipende molto dal "tipo di appannamento" perchè a volte si sbrina subito altre no.... Poi credo anche che sia dovuto al fatto che dietro non c'è nessuna bocchetta che possa far circolare un pò di aria nella parte posteriore dell'auto e quindi lo sbrinatore da solo non ce la fa!
Infatti io l'ho notata sta cosa che dici tu.Ma comunque lo sbrinatore funziona in base ai fili che si riscaldano,per cui non vorrei che i fili non si scaldino abbastanza:strana come cosa.Quello dello sbrinamento a fili è un sistema collaudato da decenni.Può darsi che i fili non si riscaldano abbastanza?Che ne pensate?
  • willy
  • Fiestista

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 26/02/2010 00:27 #42150

Non ne ho la più pallida idea però ho notato che quando entro in macchina e i vetri si sono appannati mentre era parcheggiata lo sbrinatore ci mette poco, mentre se magari si appanna perchè rimango qualche ora dentro l'auto da fermo (capite cosa intendo) ci mette parecchio... Allora ho pensato che potesse dipendere dal tipo di appannamento!
  • *Eddy*
  • Fiestista
FoFi 1.4 tdci, titanium, 3p, nero panther, new titanium pack, PSS, estensione garanzia e ruota di scorta!

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 26/02/2010 01:19 #42162

*Eddy* ha scritto:
Non ne ho la più pallida idea però ho notato che quando entro in macchina e i vetri si sono appannati mentre era parcheggiata lo sbrinatore ci mette poco, mentre se magari si appanna perchè rimango qualche ora dentro l'auto da fermo (capite cosa intendo) ci mette parecchio... Allora ho pensato che potesse dipendere dal tipo di appannamento!
Si infatti anche a me capita in quel caso :P (capite cosa intendo) E infatti bisogna capire perchè non si spannano i vetri :laugh:
  • willy
  • Fiestista

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 26/02/2010 01:26 #42165

ma vi va bene allora coi vetri appannati avete molta più privacy e se ci mete tempo a sbrinare avete anche più tempo per ricomporvi :P
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 26/02/2010 01:40 #42166

Ragazzi ma in cosa consiste lo sbrinatore rapido del parabrezza incluso nel comfort pack??
Io non l'ho messo quest'optionl cosa cambia?? Grazie!
  • francois

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 26/02/2010 01:43 #42167

lo sbrinatore rapido ti permette di disappannare il parabrezza in pochi secondi. è un tasto che si trova sui comandi del clima e provoca un getto d'aria calda a temperatura e ventola al massimo. cambia che è rapido :p
è vero che per sbrinare il unotto posteriore servono 4-5 minuti.
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare 26/02/2010 02:50 #42171

jackfrusciante ha scritto:
ma vi va bene allora coi vetri appannati avete molta più privacy e se ci mete tempo a sbrinare avete anche più tempo per ricomporvi :P
Uno dei punti forti della nostra fiesta è la privacy :lol: Bastano pochi minuti e si appanna ogni cosa :woohoo:
  • willy
  • Fiestista
Ultima modifica: 26/02/2010 02:50 da willy.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari sbrinatore posteriore lentissimo a sbrinare

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.