Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez)

Re:Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez) 28/04/2010 16:02 #57318

dopo 4000 kilometri ho rabboccato per la prima volta l'olio.... 200 ml..... più che normale...
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez) 28/04/2010 17:19 #57341

Allora! I soldi con cui l'abbiamo pagata sono buoni, quindi anche l'auto lo deve essere. Ci sono due anni di garanzia, salvo l'estensione. Vai dall'avvocato e fagli causa: 1) sei rmasto senza macchina e questo è gia un danno e che non si pensino possa essere risarcito solo con l'auto di garanzia ( l'auto avresti gia dovuto averla... ).
2) Tempo e telefonate perse, disagio, ecc. hanno un valore, esattamente come le ore di lavoro in officina Ford...
Impariamo a rompere i coglioni con i mezzi che la legge ci concede. Io personalmente minaccio e se non ottengo faccio causa. Non ci sono palle ne scuse: i miei soldi son buoni? Ok anche la macchina deve esserlo.
Personalmente comincio ad averne le palle piene di come lavora la maggior parte della gente, tant'è vero che avviso sempre prima: se fate cazzate vi rovino... regolatevi B)

Massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack
Ultima modifica: 28/04/2010 17:21 da Max73.

Re:Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez) 28/04/2010 17:45 #57354

Ma Questo fatto mi è successo un paio di mesi fa.. cmq poi mi hanno ridato la macchina dopo una settimana,

il problema dicono era del corriere che ha portato il pezzo in ritardo....( che potevano dirmi)
  • danybord
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.4TDCI Black panther with PSS & Titanium Pack
All Led & Xenon Light...
Yellow Foglight....

Re:Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez) 28/04/2010 17:59 #57362

danybord ha scritto:
Ma Questo fatto mi è successo un paio di mesi fa.. cmq poi mi hanno ridato la macchina dopo una settimana,

il problema dicono era del corriere che ha portato il pezzo in ritardo....( che potevano dirmi)

Appunto, della macchina, del corriere, ma NON sicuramente tuo. E' questo il punto. E' ora di finirla di pretendere e di non dare un cavolo, di far pagare le macchine il DOPPIO di dieci anni fa e di farle durare la metà... Personalmente te l'ho detto: o il prodotto è corrispondente a quello che ho ordinato e pagato, o poveri loro. Ho all'attivo decine di lavori non saldati per vizio e un paio di cause. Vediamo chi la vince ;)

massi
  • Max73
  • Fiestista
Ford Fiesta 1.6 TDCi Titanium - White frozen/antracite + Titanium Pack + Comfort pack + City pack

Re:Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez) 08/08/2010 20:52 #75227

Questo pomeriggio, metre mi accingevo a parcheggiare la macchina al mare mi ha segnalato questo problema: pressione olio insufficiente - arrestare veicolo). Ho spento la macchina, ho atteso che il motore si raffreddasse e ho controllato il livello dell'olio, che era perfetto. Mi sono recato in spiaggia, e al termine della serata, alla riaccensione della macchina non mi segnalava più nulla. Sono arrivato fino a casa senza alcuna segnalazione... che dite, è possibile che si sia trattato di un falso allarme? avrebbe dovuto segnalarmi di nuovo il problema, o lo segnala una sola volta? sono un pò preoccupato...
  • B-BlazerZZ
  • Fiestista esperto
Sfida Karmica! da 0 a meno x solo con frasi gentili! a questo punto vincere non è più un obiettivo, ma un dovere!
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.121 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Pressione Olio Insuf ( in Attesa del carro attrez)

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.