ilary ha scritto:quanto ti capisco..noi nel nostro cortile abbiamo almeno 3 o 4 gatti..ai quali piace dormire nel motore e passeggiare sopra le macchine per graffiarle tutte..e nemmeno gli spray riescono a tenerli lontani! quando avrò la macchina nuova io proverò con il peperoncino..mi hanno detto che è un odore talmente forte che non si avvicinano neanche! è che non è il massimo spargerlo tutto intorno alla macchina

Si ma sta cosa non si spiega, nella vecchia auto qualche volta salivano i gatti ma nulla di paragonabile alla fiesta. Sembra che gli animali ne siano molto attratti, ho letto in internet che alcuni antigelo hanno un odore particolare che li attira. La mia ha un liquido arancione, non è il classico blu scuro ma non ho idea se si tratti di quello. A volte vedo le impronte che oltre alla testata arrivano alla scatola dei fusibili, che quando il cofano è chiuso ci saranno un paio di cm di luce, e quale gatto potrebbe stare in uno spazio cosi angusto ? Il meccanico mi ha detto di mettere un po di pelo di cane

e dove lo vado a prendere.. oppure cercare nei negozi di ricambi auto quei dispositivi ad ultrasuoni da collegare alla batteria.. Se va avanti cosi ci piazzo un paio di trappole per topi, e vediamo che succede..