Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vetro finestrino spaccato

Vetro finestrino spaccato 15/03/2010 20:07 #46536

Salve. Due giorni fa mi sono ritrovato la sorpresa, vetro anteriore destro spaccato :( . Tutto per prendermi uno zainetto senza valore. Diciamo che ho imparato la lezione. Ho l'assicurazione cristalli per cui se la porto da Doctor Glass non pagherei nulla.
Ma il problema e che mi metterebbero un cristallo non marchiato ford.

La fiesta ha solo 4 mesi. Che n'è pensate?
Mi faranno storie per la garanzia in caso di problemi?

Mi hanno detto che c'è anche la possibilità di averlo originale ford, ma devo aspettare 15 giorni (sempre coperto dall'assicurazione).
  • gian70
  • Fiestista discreto
Fiesta plus gpl 3 porte. ESP
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vetro finestrino spaccato 15/03/2010 20:23 #46539

Ciao, secondo me non c'è nessun problema se non lo metti originale, potresti chiedere se te lo sostituiscono subito (per non girare col nastro e telo) e poi magari te lo fai sostituire con uno originale ford. In fatto di garanzia dell'auto non ci sono problemi se nn hai il vetro originale
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:Vetro finestrino spaccato 15/03/2010 20:46 #46545

gian70 ha scritto:
Salve. Due giorni fa mi sono ritrovato la sorpresa, vetro anteriore destro spaccato :( . Tutto per prendermi uno zainetto senza valore. Diciamo che ho imparato la lezione. Ho l'assicurazione cristalli per cui se la porto da Doctor Glass non pagherei nulla.
Ma il problema e che mi metterebbero un cristallo non marchiato ford.

La fiesta ha solo 4 mesi. Che n'è pensate?
Mi faranno storie per la garanzia in caso di problemi?

Mi hanno detto che c'è anche la possibilità di averlo originale ford, ma devo aspettare 15 giorni (sempre coperto dall'assicurazione).
io se avessi avuto la plus non avrei aspettato cosa contraria per la titanium che ha i vetri oscurati.
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Ultima modifica: 15/03/2010 20:48 da carmelo.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.052 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vetro finestrino spaccato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.