Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vinello rovesciato

Vinello rovesciato 15/03/2010 22:17 #46586

Spero di aver postato nella sezione giusta.. Ragazzi, ho fatto la cavolata di trasportare una bottiglia di vino dietro il sedile della mia fiesta! Per la legge di murphy, si è rovesciata e se ne è versato un po' sul rivestimento davanti al sedile posteriore...non vi dico che puzza persistente! Non è che qualcuno conosce un modo per mandarla via? Gliele sarei veramente grato. Il vino non ha lasciato macchie, ma solo sta insopportabile puzza... :S
  • Kitt
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Vinello rovesciato 15/03/2010 22:35 #46594

la soluzione migliore è portarla a fare lavare gl'interni in un centro specializzato, non credo che senza i materiali e prodotti professionali riuscirai a pulirla :ohmy: e a togliere quel profumo inebriante :P
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Vinello rovesciato 15/03/2010 22:38 #46596

già perchè nn ha lasciato macchie sei fortunato. per la puzza ti consiglio di strofinare con acqua e smacchiatore (va bene anche quello per i vestiti che nn lascia aloni e profuma) e di far prendere aria
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vinello rovesciato 15/03/2010 22:38 #46597

ehi mi è capitata la stessa identica cosa ,la prima cosa che ho fatto è che,ho aperto le
portiere per un pò , ma non devi preoccuparti se ne va subito
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Vinello rovesciato 15/03/2010 23:24 #46613

Grazie per le risposte :) Nel pomeriggio ero passato dal carrozziere, ma mi ha detto che sarebbe da smontare tutto il rivestimento, pulirlo e poi rimontarlo... non è che abbia tanta voglia di arrivare a questo. Provo a fare come suggerite :)
  • Kitt
  • Fiestista discreto

Re:Vinello rovesciato 15/03/2010 23:27 #46615

no no ma che smonti sarebbe una fatica immane!!!! molto semplicemente prova a smacchiarlo con acqua e poco sapone oppure ci sono smacchiatori per i tessuti delle auto specifici, anche se nn ti è rimasto macchiato comunque toglie un poco di puzza, poi fai arieggiare spesso ;)
fiesta titanium 1.4 tdci rosso morello 5 porte, interni dots antracite, titanium pack, city pack, confort pack, ESP, PSS, antifurto perimetrale e volumetrico, ruota di scorta 14'', terzo poggiatesta centrale, opzione fumatori

Re:Vinello rovesciato 15/03/2010 23:38 #46619

Oook, grazie!! Domani compro uno smacchiatore e provo! :)

E terrò porte e finestrini spalancati il più possibile!
  • Kitt
  • Fiestista discreto
Ultima modifica: 15/03/2010 23:39 da Kitt.

Re:Vinello rovesciato 16/03/2010 23:40 #46835

Oggi ho preso il neutrodor...specifico per moquette e tessuti interni, riporta proprio che serve contro le macchie e i cattivi odori.
Devo dire che dopo due/tre giorni viaggiando coi finestrini aperti (stamattina alle 6.40 con 2 gradi...) la puzza è sensibilmente diminuita. Gli ho spruzzato un po' di quel coso e sembra stia avendo qualche effetto...vediamo domani in che condizioni è :)
  • Kitt
  • Fiestista discreto
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Vinello rovesciato

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.