Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Accelerata con sbuffo e perdita tergi anteriore

Accelerata con sbuffo e perdita tergi anteriore 16/03/2010 19:53 #46774

Ciao a tutti vi spiego la mia problematica magari sciocca per voi esperti.

A motore caldo, dopo aver fatto un pò di kilometri, se tocco appena l'acceleratore in folle.... diciamo che lo spizzico un pò la macchina non accelera istantaneamente ( questo immagino sia dipeso dal acceleratore elettronico) ma la cosa che mi preoccupa è che sento uno sbuffettino e poi accelera successivamente scende parecchio di giri. Secondo voi è normale? Ho pensato a dell'aria nei cilindri... boh non sono esperto... sembra che abbia il popov.....

Problema 2. credo di perdere ogni tanto del liquido tergi anteriori infatti si vede il rivolino di liquido scendere giù dal cofano in corrispondenza dello spruzzino.... qualcuno ha lo stesso problema?

.... sto uscendo dal rodaggio e comincio a tirarla un pò...... non mi aspettavo una belva ma mi sembra veramente seduta... che tristezza (1.2 82cv) ha più ripresa la panda del lavoro...
  • -fatale-
  • Fiestista
Fiesta 1,2 82 CV - Titanium - 3P - Titanium Pack - Cerchi da 15'' - PSS - Pacchetto fumatori - Nero Panther - Dots Antracite - Esp - Ruota di scorta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Accelerata con sbuffo e perdita tergi anteriore 16/03/2010 20:04 #46782

Se hai fatto il rodaggio sarà seduta ancora per un po'...bisogna tirarli quei motori...sono fatti apposta ;)
Comunque è normale che appena prima di salire di giri si senta quello sbuffo...ma se i giri dopo tornano sotto al minimo no!! Ma diciamo che se la lancetta cade velocemente fino al minimo è normalissimo...
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Accelerata con sbuffo e perdita tergi anteriore 16/03/2010 20:06 #46783