Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Collegamento Bluetooth

Collegamento Bluetooth 28/03/2010 18:27 #49753

Per GIOVANNI e AENIL : ho anch'io un Motorola RAZR V3i che ho cercato inutilmente di collegare al PSS ... ho paura che il mio abbia dei problemi....
mi potete dare cortesemente passo passo, in maniera molto particolareggiata per quanto vi sia possibile, la procedura che avete seguito per eseguire il collegamento del tuo cellulare??
Vii ringrazio infinitamente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Collegamento Bluetooth 29/03/2010 06:28 #49806

giosec2008 ha scritto:
Per GIOVANNI e AENIL : ho anch'io un Motorola RAZR V3i che ho cercato inutilmente di collegare al PSS ... ho paura che il mio abbia dei problemi....
mi potete dare cortesemente passo passo, in maniera molto particolareggiata per quanto vi sia possibile, la procedura che avete seguito per eseguire il collegamento del tuo cellulare??
Vii ringrazio infinitamente.

Se mi permetti provo a risponderti io, visto che con i miei tre cellulari la procedura e la stessa, devi attivare il bluetooth al telefono e al PSS : accendi il PSS -->Phone-->bluetooth-->on devi fleggare premendo OK, spegni e accendi il PSS cerchera da solo il telefono dicendoti "digita sulla tastiera il codice a video" o qualcosa di simile se tutto funziona la connesione e attiva. Spero di esserti stato utile.
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Collegamento Bluetooth 29/03/2010 06:36 #49807

Prendo come spunto questo post per non aprirne un'altro, da un pò di tempo succede che la connesione bluetooth si disattiva quando si chiude una telefonata, solo che non lo fa sempre (va a giornate) ci sono giorni che posso fare anche decine di telefonate senza che cadi la connesione, ci sono giorni che ad ogni telefonata mi appare " disconnesione chiudere dal telefono" ho provato a chiudere dal telefono ma non cambia niente, In off. mi hanno detto che la Ford e già stata sollecitata per questo problema e sono in attesa, mi dite se succede anche a voi. :S :S
  • Nunzio68
  • Fiestista
Fiesta Titanium 1.2 82 CV 5P - Black Panther metalizzato - Interni Bordeaux - Titanium Pack - Premium Sound system - vaschetta in gomma nel baule - deflettori - batti porta - para spruzzi ant. e post..

Re:Collegamento Bluetooth 29/03/2010 11:13 #49818

Per Nunzio68
Proverò immediatamente... anche se penso che il cellulare abbia qualche problema di suo.
ti ringrazio comunque per la tua cortesia e sollecitudine.

Re:Collegamento Bluetooth 30/03/2010 01:46 #49989

giosec2008 ha scritto:
Per Nunzio68
Proverò immediatamente... anche se penso che il cellulare abbia qualche problema di suo.
ti ringrazio comunque per la tua cortesia e sollecitudine.

e stato un vero piacere, ti auguro ke tutto funzioni e un funzione comodissima(se funge) :) :) :) :)
  • Nunzio68
  • Fiestista
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Collegamento Bluetooth

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.