Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: perde olio....e problema al commutatore del gas...

perde olio....e problema al commutatore del gas... 28/03/2010 20:51 #49765

ho trovato delle macchiette di olio a terra nel garage....e inoltre è successo che non passava a gas ma restava ha benzina...ho spento riacceso e poi tutto ok....ora al pretagliando la faccio controllare...peccato non avevo avuto ancora nessun prob ma iò che più mi preoccupa è la piccola perdita di olio...
  • gigi83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:perde olio....e problema al commutatore del gas... 29/03/2010 00:20 #49791

Ciao, sei sicuro che non fosse una perdita di condensa dovuta al clima?
Se hai pochi km l'olio devrebbe essere ancora sul giallo, facci caso...

Comunque con le perdite di olio non si scherza mica eh
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:perde olio....e problema al commutatore del gas... 01/04/2010 14:40 #50564

mi hannod etto di portarla martedì, causa coperchio della testata che fa perdere olio, nulla di che alla fine infatti mi hanno fatto il pretagliando, ma quanto mi scoccia doverla lasciare...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:perde olio....e problema al commutatore del gas... 14/04/2010 20:49 #53811

problema olio risolto, tuttavia mi ha dato di novo il problema a gpl in pratica si mette a fischiare e devo spegnere il motore e poi torna tutto ok....ora nn credo sia un problema diagnostico nel senso che nel libretto m dice che dovrebbe fare 3 fischi ogni 50 secondi, tuttavia nel mio caso sn costretto a spegnere il motore, premetto che è capitato soltanto 2 volte, potrebbe essere una diminuzione di pressione?come indicato nel libretto?anche se non mi quadra il fatto che io debba spegnere
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:perde olio....e problema al commutatore del gas... 14/04/2010 21:46 #53824

io non vorrei far polemiche, ma in questo forum ho notato che la maggior parte degli utenti che hanno la fiesta gpl hanno avuto dei problemi, allora mi domando, è un difetto del gpl o la brc non è tanto capace a fare gli impianti?
  • matty2o
  • Fiestista esperto
fiesta plus 3 porte blue blazer 1.4 diesel 68 cv

Re:perde olio....e problema al commutatore del gas... 14/04/2010 21:54 #53825

scusate vorrei sapere se quando finisce il gas passa a benzina facendo un cicalio, oppure come succede a me passa a benza e comincia a fare cicali all'infinito finchè non premo il tasto della benzina, perciò dopo il rifornimento devo manualmente ripassare a gas... :blink:
  • giuwa
  • New Fiestista

Re:perde olio....e problema al commutatore del gas... 14/04/2010 22:30 #53837

190 Km...nn sono un gran test, ma a me è passata a benza senza cicalii....

poi dopo il primo rifornimento a gas ha fatto un po' di casini...tipo...passaggio a benza con cicalio e led rosso lampeggiante...ma la macchina era fredda...poi, dopo averlo disinserito (premendo il tasto al centro del controllo gpl) sono arrivato a destinazione...poco dopo ripartendo ho riprovato a mettere a gpl e la macchina si è messa ad andare a gpl tranquillla....

mah...devo fare ancora un po' di km per vedere se è tutto ok...
  • laions
  • Fiestista discreto

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.057 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari perde olio....e problema al commutatore del gas...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.