Salve a tutti,
Questo è il mio primo post su questo forum. Ho da poco ricevuto la mia bellissima FoFi Titanium (...Magenta

) , quasi tre settimana, a parte il fatto che l'ho aspettata per 4 lunghiiiissimi mesi ma lasciamo perdere. La settimana scorsa mi è successa una cosa strana e vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato lo stesso. Avvio la il motore, mi metto in marcia ed il Voice Controller non risponde, pigio, premo e schiaccio il pulsante situato sulla leva a sinistra del volante ma niente, il PSS non mi visualizza la faccina del Voice Controller. Noto anche che la mia penna USB (che era già inserita) non viena più riconosciuta, cosa che prima non succedeva. Leggendo alcuni post sulla penna USB, noto che alle volte il sistema PSS in fase di inizializzazione va in loop se all'interno della penna vi sono file non audio, .jps, .gif, etc... che non riconosce. Infatti nella mia penna USB c'earno alcune immagini che ho prontamente levato. Lasciando solo i file musicali ho inserito nuovamente la penna USB e come per incanto viene adeguatamente riconosciuta ed il sistema di Voice Controller diprende a funzionare nuovamente. Ora mi chiedo, è possibile che il mancato riconoscimento della penna provochi un loop al sistema PSS che blocchi anche altre funzionalità, quali ad esempio il Voice Controller?...
Grazie e tanti saluti.