Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Problema tromba clacson

Problema tromba clacson 30/03/2010 22:03 #50161

ciao ragazzio sto riscontrando da vari giorni un difetto sulla mia fiesta mk7, ovvero il clacson si sente sfiatato!!!
secondo voi è un'intervento da garanzia o devo pagare sostituendo la bombola??
vi ringrazio anticipatamente
ciao!
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema tromba clacson 30/03/2010 23:17 #50188

artick88 ha scritto:
ciao ragazzio sto riscontrando da vari giorni un difetto sulla mia fiesta mk7, ovvero il clacson si sente sfiatato!!!
secondo voi è un'intervento da garanzia o devo pagare sostituendo la bombola??
vi ringrazio anticipatamente
ciao!

bombola? ma guarda che non cè nessuna bombola :ohmy:
  • duane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Problema tromba clacson 30/03/2010 23:45 #50191

e cm funziona il clacson
  • artick88
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi - 5P Grigio Polvere di Luna, Comfort Pack, Block System, ESP, Ruota di Scorta 14" - Luci Ambientali Rosse.

Re:Problema tromba clacson 31/03/2010 09:53 #50225

C'è un piccolo compressore....se lo senti sfiatato il problema può essere del compressore o della tromba...porta l'auto per un controllo in garanzia.
  • theif
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium 1.2 82CV 5p Hot Magenta

Re:Problema tromba clacson 23/04/2010 11:18 #56241

Raga anzitutto buongiorno, mi presento, sono un nuovo cliente Ford e nuovo di questo forum, VI SPIEGO IL MIO PROBLEMA, siete pronti a ridere ??

VI ESPONGO IL MIO PROBLEMA:

Sempre riguardo il clacson da un pò di tempo che ho aquistato la nuova Ford Fiesta, il clacson della macchina certe volte quando sterzo e accellero MI SUONA DA SOLO!! :( SiSi come se fossi la macchina del circo !!! :laugh:

Sapete se questo problema è già successo a qualcuno?? Il meccanico quando l'ha provata per cercare di capire il problema OVVIAMENTE non ha sentito nulla anche perchè questo problema non sempre ce l'ho!! E se vado da un altro meccanico sempre della Ford se non sente il difetto non saprebbe come aiutarmi, se mi dite che avete già saputo una cosa simile e me la dite POTREI DIRE AL MECCANICO APPENA VADO GIA' IL PROBLEMA QUALE E' ;) !!!

Ciao raga e grazie anticipate !!!

Re:Problema tromba clacson 23/04/2010 11:26 #56246

Ciao, da come lo hai descritto è semplicemente un falso contatto, qui sul forum è la prima volta che leggo una cosa del genere :)
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Problema tromba clacson 23/04/2010 11:46 #56254

giusto e' un falso contatto all'interno del volante.....dove pigi per far suonare il clacson....e' capitato anche a me con un altra auto a volte quando sterzavo suonava da solo..devi smontare il frontale del volante e vedrai che e' li il problema...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Problema tromba clacson 23/04/2010 12:31 #56261

Grazie ragazzi,domani mattina stesso andrò alla concessionaria Ford per esporle il problema, anche se sono già andato da un altra concessionaria Ford nel paese qui dove lavoro ma non mi hanno risolto il problema!! Forse dove andrò domani saranno più competenti e gli dirò a chi me la vede che potrebbe essere, come avete detto voi, un problemino di falso contatto che lo si può aggiustare smontando il frontalino del volante!!! Speriamo bene. Grazie ragazzi!!! :)

Re:Problema tromba clacson 23/04/2010 15:52 #56312

Antonio Arcangelo ha scritto:
Grazie ragazzi,domani mattina stesso andrò alla concessionaria Ford per esporle il problema, anche se sono già andato da un altra concessionaria Ford nel paese qui dove lavoro ma non mi hanno risolto il problema!! Forse dove andrò domani saranno più competenti e gli dirò a chi me la vede che potrebbe essere, come avete detto voi, un problemino di falso contatto che lo si può aggiustare smontando il frontalino del volante!!! Speriamo bene. Grazie ragazzi!!! :)

Ciao!
Benvenuto intanto.
Tienici aggiornaci!
:) ciao
  • viole
  • Fiestista discreto
  • Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio
Fiesta Titanium TDCI 1.6 95cv DPF 5 porte - Grigio Polvere di Luna - Premium sound system - City Pack
- Confort Pack - Cerchi da 16"

Re:Problema tromba clacson 09/07/2010 15:08 #71908

Ciao a tutti sono appena iscritto... Comunque da quanto ho visto la tromba del clacson è elettrica ed è solo una, si trova sotto al parafango del lato passeggero... Io la farei sostituire visto anche il fatto che il sound della tromba non è molto potente e bruttino da sentire :P .. ciao ciao :)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema tromba clacson

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.