Ragazzi... oggi ho fatto un salto in una carrozzeria che credevo autorizzata ford giusto per sentire per questo problema...
Premessa: il tipo non mi ha fatto per niente una bella impressione calcolando che era convintissimo che il vetro avesse la pellicola mentre invece orami ero certo fossero bruniti.... in più mi ha detto che non era pù autorizzato ford (questo a voi interessa il giusto...)
Comunque, praticamente mi ha raccontato che quando andrò in ford si inveteranno ogni tipo di scusa per non farmela passare in garanzia... se fanno delle storie mi ha detto di chiedere del commissario, che da quel che ho capito dovrebbe essere un tizio preposto appunto a far verifiche presso le carrozzerie per verificare garanzie etc... in questa maniera, mi assicura che si prendono paura e mi faranno sicuramente il lavoro...
Tralasciando il fatto che il tipo era rimasto scottato per qualche motivo dalla ford e quindi ce l'ha a morte con loro... quindi sicuramente avrà esagerato un pò nel descriverli come dei "mafiosi"... e vabbè... però qualcuno di voi ha qualche notizia di chi sia questo personaggio detto il "commissario"???
thanks