Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema finestrino anteriore lato guida

Problema finestrino anteriore lato guida 08/04/2010 13:27 #52000

Ciao raga, apro questo post perché quando provo a chiudere il mio finestrino lato guida il cristallo torna indietro, come se trovasse un ostacolo. Solo provando due o tre volte di fila si chiude senza problemi; di solito sono costretto ad arrestare la corsa subito prima della guarnizione, per poi fargli fare l'ultimo scatto per chiuderlo. Una volta poi abbassandosi, non è sceso fino a sparire nello sportello, ma riprovando è sceso regolarmente. Sul lato passeggero nessun problema. Può essere legato al fatto che la guarnizione del finestrino è ancora nuova (ho la macchina da circa un mesetto)? A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Considerate che ho l'antifurto GT della Ford con modulo alzavetri e che se chiudo la macchina con l'antifurto i vetri salgono senza problemi. Grazie a tutti.
  • Akille
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 3p, Grigio mare / Dots-Bordeaux,
Titanium Pack, Premium Sound System, Ford Protect (per 5 anni), BlockShaft, Antifurto GT, Cerchi MSW 20/4 Black
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema finestrino anteriore lato guida 08/04/2010 16:38 #52069

A me invece quello lato guida quando è aperto più della metà vibra come se si fosse staccato da qualcosa, la mia è a 5 porte..
  • ligajova
  • Fiestista esperto

Re:Problema finestrino anteriore lato guida 08/04/2010 16:54 #52077

prova a passare in conce a farti registrare il modulo alzavetri...sarà quello!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Problema finestrino anteriore lato guida 09/04/2010 22:55 #52489

anch'io ho avuto lo stesso problema, l'ho dovuta portare due volte, ed ogni volta mi hanno ri-registrato il finestrino
il fatto che ti torni indietro è dato dal motivo che il finestrino lato guida ha la protezione per evitare di chiuderci in mezzo le dita
quindi quando rilevo un ostacolo torna indietro
probabilmente bastà ingrassare per bene il meccanismo e farlo registrare per bene
ciao
  • dario657
  • New Fiestista

Re:Problema finestrino anteriore lato guida 10/04/2010 00:26 #52515

Prova a pulire a fondo (con sgrassatore) tutto il percorso del finestrino... magari è solo sporco.
Scherzo... è un problema grave, andrebbe controllato e verificato, con l'ispettore Ford.
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.

Re:Problema finestrino anteriore lato guida 10/04/2010 03:12 #52559

a me è capitata sta cosa,ma in tutto 3 volte nell 'ultimo mese,ed al finestrino anteriore.
cmq 3 volte su 2500 km per il momento mi porta a considerarlo solo una casualità,facendo le dovute corna.
e non ho il modulo alzavetri
  • LUCA TIR
  • Fiestista esperto
  • fiesta loca :)
fiesta 1.25 plus 82 cv blu blazer....ù squàl'! - "auto da rally cittadino strettamente di serie"
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema finestrino anteriore lato guida

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.