Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Preventivo: Fiesta Titanium 1.4TDCi 68CV 3P

Preventivo: Fiesta Titanium 1.4TDCi 68CV 3P 08/04/2010 21:08 #52159

Ciao a tutti, sono nuovo e vi volevo dire ciò che mi è capitato:

ho deciso di prendere la Fiesta Titanium 1.4TDCi 68CV 3P, dopo che avevo fatto alcuni preventivi in precedenza; ad oggi mi ritrovo con un preventivo che di base parte con 15.000€, dopo di chè ho inserito il Titanium pack e il Premium sound system(obbligatori, a detta del venditore), tra sconti vari il prezzo finale è intorno ai 13.900€. Decido quindi di bloccare il prezzo e fare il contratto.

Facendo la prova con il configuratore ford on line il prezzo però mi viene più basso, quindi assalito dal dubbio chiamo il venditore e mi dice che il prezzo di base del mio contratto(15.000€) comprende di serie ESP e POWER BUTTON!!! :silly:

Ora controllando sul listino di "QUATTRORUOTE" online vedo che pure loro mettono ESP e POWER BUTTON di serie.....mentre il configuratore ford no :unsure:

La mia paura quindi è, che la macchina arrivi senza queste "chicche" pur avendole pagate perchè sul contratto ci sono solo gli optional Titanium pack e il Premium sound system.

Voi che mi dite, sto tranquillo?
  • johnCAR
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Preventivo: Fiesta Titanium 1.4TDCi 68CV 3P 08/04/2010 21:30 #52164

allora L'Esp fa parte di serie su tutta la gamma quindi è normale che non ci sia sul contratto, il Power Botton è di serie come l'Esp inoltre con il nuovo Titanium Pack hai il key free altre ai cerchi da 15", vetri oscurati, alzacristalli posteriori sulla 5 porte e i tappetini di velluto.
Quindi secondo me dovresti stare tranquillo :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Preventivo: Fiesta Titanium 1.4TDCi 68CV 3P 10/04/2010 01:32 #52528

ma da aprile consegnano le titanium con esp e power ford di serie , ma a quello che ho capito alla fine lo paghi :P :P :P
però è anche vero che il pss praticamente lo paghi come accessorio ma su tutte le fiesta titanium lo montano di serie , anche nella mia fiesta era già installato come i vetri elettrici poostyeriori e il titanium pack .......quindi alla fine prezzo normalissimo anche se non scontatissimo alla fine
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
Ultima modifica: 10/04/2010 01:37 da ilvip.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Preventivo: Fiesta Titanium 1.4TDCi 68CV 3P

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.