Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: antinebbia posteriori

Re:antinebbia posteriori 23/04/2010 17:44 #56327

cartoney ha scritto:
Io l'ho fatto,e vi posso dire che non è un lavoro da poco,dalla parte destra non c'è assolutamente niente,per lavorare comodi bisogna smontare il paraurti, creare il collegamento, il retronebbia dx è completo di portalampada e catarinfrangente,non bisogna creare nessun alloggio per la lampada....
Come c'è, io l'ho dovuto mettere il portalampada.. la fortuna è che lo potevo fare sotto un ponte (da un meccanico).
Link alla mia gallery
;)
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:antinebbia posteriori 17/10/2010 17:09 #83540

cartoney ha scritto:
Io l'ho fatto,e vi posso dire che non è un lavoro da poco,dalla parte destra non c'è assolutamente niente,per lavorare comodi bisogna smontare il paraurti, creare il collegamento, il retronebbia dx è completo di portalampada e catarinfrangente,non bisogna creare nessun alloggio per la lampada....
Smontare il paraurti!!?? Io pensavo fosse relativamente semplice e rapida la cosa ma se per montare il 2° fendinebbia bisogna partire quasi mi passa la voglia...
Cmq se non è chiedere troppo sarebbe possibile avere una guida su come eseguire tutta l'operazione?
Grazie. :)
  • Gianluca82
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 17/10/2010 17:10 da Gianluca82.

Re:antinebbia posteriori 17/10/2010 17:22 #83546

Se c'è la possibilità di alzare la macchina in modo sicuro non c'è bisogno di smontare il paraurti...al massimo si smonta il catarifrangente...

Comunque penso sia necessario mettere 2 rubacorrente e siliconarli per renderli impermeabili...dove si attaccano i connettori all'altra parte uguale...si siliconano alla fine per evitare infiltrazioni d'acqua...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 17/10/2010 17:26 da Fabietto1990.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari antinebbia posteriori

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.