Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Rumore proveniente dallo sterzo

Rumore proveniente dallo sterzo 09/04/2010 11:12 #52303

Ciao ragazzi :-) Vi ricordate che vi ho detto che sentivo dei piccoli tonfi provenire dallo sterzo? :-( Bene ho risolto...Alla Ford mi hanno detto che probabilmente è da cambiare la scatola dello sterzo, in garanzia chiaramente.....vi farò sapere se dopo il rumore sparisce...Buona giornata a tutti!
  • Micky 72
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.2 82 CV con cerchi da 15", ROSSO COLORADO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Rumore proveniente dallo sterzo 09/04/2010 11:21 #52306

Ciao guarda che ce già una discussione in merito, tra l'altro è uscito un bollettino tecnico dalla ford nella quale si descrive proprio questo problema e la soluzione, che è semplicissima basta lubrificare il piantone dello sterzo, se cerchi meglio trovi anche la discussione. Ciao
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:Rumore proveniente dallo sterzo 09/04/2010 11:26 #52307

Sorry :-( ..Non l'avevo trovato. Buona giornata.
  • Micky 72
  • Fiestista in rodaggio
  • Fiesta 1.2 82 CV con cerchi da 15", ROSSO COLORADO

Re:Rumore proveniente dallo sterzo 13/11/2011 22:18 #138694

Ciao a tutti, ho letto i vari post inerenti questo tipo di rumore e posso dire che lubrificare il piantone non serve a niente, ho già fatto fare questo tipo di intervento e a distanza di pochissimi giorni si è ripresentato addirittura peggiorato. Martedì devo protare la fiesta x la terza volta in assistenza x questo problema. A quanto vedo non è solo un problema della mia fiesta ma anche di altri. Cmq x quanto mi riguarda, questa fiesta fa schifo qualitativamente parlando.

Re:Rumore proveniente dallo sterzo 14/11/2011 01:01 #138719

knightrider2010 ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto i vari post inerenti questo tipo di rumore e posso dire che lubrificare il piantone non serve a niente, ho già fatto fare questo tipo di intervento e a distanza di pochissimi giorni si è ripresentato addirittura peggiorato. Martedì devo protare la fiesta x la terza volta in assistenza x questo problema. A quanto vedo non è solo un problema della mia fiesta ma anche di altri. Cmq x quanto mi riguarda, questa fiesta fa schifo qualitativamente parlando.
c'è qualche difettuccio ok, ma che fa schifo adesso no!
vuoi che ti elenchi tutti gli altri difetti che hanno le altre case automobilistiche?? meglio di no ;)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.149 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Rumore proveniente dallo sterzo

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.