Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: okkio al livello olio motore

okkio al livello olio motore 10/04/2010 02:44 #52546

ciao a tutti..con 13mila chilometri percorsi con la fofi gpl ho constatato che consuma molto olio
la prima volta che controllai il livello aveva circa 5mila km ed era al minimo ed ho pensai che l'avessi ritirata già con poco olio
e ne aggiunsi circa mezzo litro ed il livello tornò quasi al max...

la settimana scorsa ricontrollo il livello dell'olio ed era molto al di sotto del minimo
è assurdo che consumi tutto quest'olio...con le altre auto che ho avuto mai successo una cosa del genere

Quindi un consiglio a tutti...controllate spesso il livello ;) e fatemi sapere se anche voi avete lo stesso problema
  • Renato
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:okkio al livello olio motore 10/04/2010 03:19 #52560

Ho controllato l'olio a 1000km e di nuovo ieri sera in garage a caldo e stamattina a freddo, adesso che ho quasi 3000km. Il livello dell'olio arriva ancora al centro della tacca a V sull'asticella, che segna il massimo. Ricontrollerò verso i 5000km.

Ciao

Michele
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari okkio al livello olio motore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.