Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Problema ad appena 7 ore dal ritiro!!

Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 10/04/2010 20:51 #52720

Salve a tutto ragazzi, oggi dopo 4 mesi e mezzo di sofferenza ho finalmente ritirato la mia stupenda ford fiesta titanium a GPL...l'auto ha funzionato perfettamente tutto il giorno fino a questo pomeriggio quando salivo a lavoro, vi spiego che è successo:

Stavo andando tranquillamente a gpl quando un segnale acustico ripetuto 3 volte di seguito ha attirato la mia attenzione, guardo subito l'indicatore del gas e infatti l'auto senza nessun scatto di sorta (del motore) è passata a benzina DA SOLA...ogni 10 secondi ripete lo stesso segnale acustio (tre suoni piccoli uno di seguito all'altro ogni 10 sec) e non ne vuole sapere di passare a GPL...ergo per evitare di essere rincoglionito dal suono devo spostare alimentazione a benzina...

Sono su tutte le furie l'auto ce l'ho si e no da 7 ore e già ci sono problemi, avete idea di cosa possa essere?

grazie in anticipo

Mark
  • Assordante
  • Fiestista
  • Si Vis Pacem Para Bellum
Ford Fiesta Titanium 3p 1.4 Benz\Gpl 97cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 10/04/2010 21:01 #52729

hai provato a spegnerla e riaccenderla?
  • fiestefano
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 10/04/2010 21:10 #52733

La macchina si comporta così quando il serbatoio GPL è vuoto. Per far smettere il cicalino devi premere il pulsante dell'impianto a GPL e spegnerlo del tutto.
Comunque, se avessi letto il manuale avresti evitato di allarmarti...per nulla...preoccupati invece se dopo il pieno ti lampeggiano i 4 leds verdi...

Albtro
  • albtro
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 10/04/2010 22:27 #52762

albtro ha scritto:
La macchina si comporta così quando il serbatoio GPL è vuoto. Per far smettere il cicalino devi premere il pulsante dell'impianto a GPL e spegnerlo del tutto.
Comunque, se avessi letto il manuale avresti evitato di allarmarti...per nulla...preoccupati invece se dopo il pieno ti lampeggiano i 4 leds verdi...

Albtro

vuoto? ma se avevo tutte le spie verdi del pieno accesse che avevo rifornito la mattina...cmq al ritorno da lavoro l'auto ha funzionato perfettamente...non riesco a capire che le è successo...
  • Assordante
  • Fiestista

Re:Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 11/04/2010 03:11 #52800

stesso problema io, io l'ho ritirata mercoledi, l'ho portata in BRC venerdi, ritirata il pomeriggio e dopo 5 chilometri di nuovo la commutazione in benzina e la spia che lampeggia con il cicalino di sottofondo. martedi gliela riporto.
  • Kozack
  • Fiestista in rodaggio

Re:Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 11/04/2010 03:21 #52802

tranq. il solito pronlema, è una sciocchezza, passa direttamente in BRC e fatti alzare la press. a 1000 + contollo sensore resistivo x gli indicatori, se non hanno da fare altro te la mettono a posto in meno di 20 min.
  • Dario60
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Ford Fiesta 1.4 Bz/Gpl - media consumo - GPL 12 Km. al LT.

Re:Problema ad appena 7 ore dal ritiro!! 12/04/2010 14:11 #53035

cmq l'auto ora funge perfettamente...ho fatto 290km e mi rimane l'ultima spia del gas accesa...con i consumi penso di esserci...considerate che si è appena spenta la seconda spia...
  • Assordante
  • Fiestista

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.087 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Problema ad appena 7 ore dal ritiro!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.