Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Ford Fiesta GPL e piccoli "cigolii"

Ford Fiesta GPL e piccoli "cigolii" 12/04/2010 22:58 #53218

Salve a tutti,
ho una Fiesta GPL e sin dal primo momento in cui l'ho guidata uscendola dal concessionario ho sentito dei sottili cigolii provenienti dal posteriore....dei rumori che potrebbero provenire da qualcosa non agganciato bene o non avvitato a dovere.
QUesti cigolii li noto specialmente sul basolato o quando ho il motore e bassi giri...ma li noto anche andando a velocità normale su asfalto liscio...ovviamente sono cigolii "quasi" impercettibili...ma a volte si sentono anche con la radio a basso volume.

Inizialmente pensavo fosse il kit di triangolo e lampadine di riserva, ma ho fissato bene il tutto con del velcro alla copertura del bagagliaio ma il rumore ha continuato ad esserci.
Non capisco cosa possa essere...potrebbero essere le staffe che tengono la bombola del GPL?così al tatto non sembra che esse abbiano un "gioco" sembrano piuttosto stabili...

qualcuno di voi ha notato questi problemini?
Se sì...qualcuno ha risolto?

Grazie!!
  • GUINNESS
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ford Fiesta GPL e piccoli 12/04/2010 23:17 #53224

La mia non li fa.
Passa per la concessionaria.
  • 83giulio83
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Plus 1.4 gpl 5p
panther black
A/C
pack+
city pack
sound sistem
Ordinata il 23/12/09,prodotta il 29/01/10,arrivata il 24/02/10 e la guido dal 13/03/10
Consumi GPL:

Re:Ford Fiesta GPL e piccoli 15/04/2010 12:27 #53937

Di rumori provenienti dal "posteriore" qui sul forum si è discusso a prosito di quelli causati da qualcosa di non ben fissato sotto il sedile posteriore... se usi "cerca" lo trovi. Di rumori dal bagagliaio mi sembra non se ne sia mai parlato.
Ciao.
  • FryOne
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta MKVII Bi-Fuel Blue Vision

Re:Ford Fiesta GPL e piccoli 15/04/2010 13:54 #53965

si se ne parlò del bagagliaio che non si fissava bene...potrebbe essere quello!usa la funziona cerca ;)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Ford Fiesta GPL e piccoli "cigolii"

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.