Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: finestrino rumoroso

finestrino rumoroso 16/04/2010 12:06 #54243

ciao a tutti...
ieri visto il caldo afoso che si era formato all'interno della mia fofi ho voluto tirare giù tutte e 2 i finestrini (essendo un 3 porte), ma
il vetro di destra(lato passeggero) una volta arrivato a metà corsa ha fatto un rumoraccio, allora ho riprovato a fare il movimento 2 o 3 volte e la cosa ricapitava, ho controllato che non ci fosse dello sporco, ma niente era pulito;
allora per non rischiare un eventuale bloccaggio del vetro lò ritirato su e non l ho più toccato.
questa mattina ho riprovato ma il rumore era scomparso......bah mistero.....
qualcuno sà dirmi cosa ha causato il rumore e/o il rimedio per un suo eventuale ritorno...grazie
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:finestrino rumoroso 16/04/2010 12:13 #54246

BRIZZI65 ha scritto:
ciao a tutti...
ieri visto il caldo afoso che si era formato all'interno della mia fofi ho voluto tirare giù tutte e 2 i finestrini (essendo un 3 porte), ma
il vetro di destra(lato passeggero) una volta arrivato a metà corsa ha fatto un rumoraccio, allora ho riprovato a fare il movimento 2 o 3 volte e la cosa ricapitava, ho controllato che non ci fosse dello sporco, ma niente era pulito;
allora per non rischiare un eventuale bloccaggio del vetro lò ritirato su e non l ho più toccato.
questa mattina ho riprovato ma il rumore era scomparso......bah mistero.....
qualcuno sà dirmi cosa ha causato il rumore e/o il rimedio per un suo eventuale ritorno...grazie

è la gomma che c'è dove scorre il vetro,col caldo si secca e fa quel rumoraccio..lo fa anche a me,stamattina non te l'ha più fatto
perchè fa più fresco..vedrai che se la lasci al sole lo rifà :( è fastidioso ma non si blocca il vetro,l'unica cosa è che non so come evitare che lo faccia,da fastidio :angry:
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p

Re:finestrino rumoroso 16/04/2010 15:07 #54330

è vero è per il motivo che dici te, infatti sono appena andato giu a provare che lamacchina era al sole e l ha fatto...boh non sò come fare a levarlo quel rumoraccio...
  • BRIZZI65
  • Guru di Fiesta

ford fiesta mk7 2010 white 1.2 82cv-->ford fiesta mk7 2011 black 1.6 95 cv --> 117cv

Re:finestrino rumoroso 16/04/2010 21:48 #54448

Cambiando le guarnizioni XD

Re:finestrino rumoroso 16/04/2010 22:59 #54481

1528riccardo ha scritto:
Cambiando le guarnizioni XD

:laugh: in realtà pensavo di prendere la macchina nuova a 5 porte per risolvere :laugh:
  • megaz750
  • Guru di Fiesta
  • Riccardo
Fiesta 1,6 Tdci Euro4 titanium 3p
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari finestrino rumoroso

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.