Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici

Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 17/04/2010 13:04 #54553

Ciao a tutti,
volevo porvi una domanda, con l'assicurazione che da la ford su furto incendio e atti vandalici, se l'auto viene presa con una martellata su uno sportello ovviamente è un atto vandalico, ma come si procede in questi casi ??? ovviamente mettiamo in considerazione che non si sà chi è stato...!
  • mariocz
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 1
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 17/04/2010 13:44 #54567

Penso basti fare una denuncia dai Carabinieri contro ignoti e poi la presenti all'assicurazione.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 17/04/2010 16:04 #54605

quindi basta fare una cosa del genere e teoricamente poi la ford rimborsa il danno!?!?!? siamo sicuri che funziona così ????
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Fiat 500 (rottamata), Zip sp Mhr team (venduto), Ford Fiesta new (grigio mare), Husqwarna 125 only for race (in uso), Ktm 250 4t (in preghiera a papà per l'acquisto )

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 17/04/2010 16:46 #54621

Per essere sicuro dovresti leggere le clausole dell'assicurazione alla voce relativa agli atti vandalici.
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 18/04/2010 18:48 #54903

è come ha detto marioCZ ma c'è un prezzo minimo da pagare... la mia assicurazione parla di 200 euro!! cioè fino ad un danno di 200 euro pago io dopo intervengono loro!!
  • Snippio
  • Fiestista
Fiesta 1.4 TDCi 68 cv Titanium, colore grigio polvere di luna, Titanium pack ESP e ruotino.

aggiornamenti : Kit xenon h7 h1 e posizioni led e sensori di pargheggio, striscia led audi style

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 18/04/2010 19:02 #54909

Beh si, una franchigia c'è sempre, che poi mi pare si possa ridurre facendosi riparare la macchina presso i carrozzieri convenzionati con la propria assicurazione, però uno scoperto c'è sempre.
Altrimenti uno farebbe riparare ogni minima riga che ha sulla macchina (magari fatta parcheggiando), mentre così vieni coperto se una banda di teppisti te la prende a martellate.
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 19/04/2010 22:27 #55306

Io non parlo dell'assicurazione "privata" io parlo di quella che da la Ford diciamo come garanzia...non so come definirla!!
  • mariocz
  • Fiestista discreto
I miei mezzi ed ex:

Re:Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici 19/04/2010 22:58 #55321

E' sempre un'assicurazione... quindi devi leggerti le clausole di suddetta assicurazione circa il comportamento in caso di furto o incendio :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari Assicurazione Ford furto incendio atti vandalici

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.