Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: chiusura automatica finestrini

Re:chiusura automatica finestrini 22/04/2010 01:45 #55918

io ho avuto l antifurto ford(gt) ed era compreso di modulo alzavetri anteriore , mentre i posteriori non vanno con l antifurto :)
ma attenzione ho notato che nella fofi se levi la chiave hai ancora qualche secondo per lazare i vetri se li hai dimenticati aperti senza aver chiuso ancora l auto , cmq visto che era regalato l antifurto , non mi aspettavo un gt , non mi aspettavo che fosse volumetrico e perimetrale e assolutissimamente non mi aspettavo il modulo alzavetri .....sono rimasto contentissimo del regalo .....meno della sirena che quando suona non si sente nemmeno se stai dentro l auto :)

ragazzi ma dalla linea accessori ford e dai listini avete notato che è sparito l antifurto originaleoppure ho visto male io ?
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
Ultima modifica: 22/04/2010 01:46 da ilvip.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:chiusura automatica finestrini 22/04/2010 14:01 #56013

ilvip ha scritto:
ragazzi ma dalla linea accessori ford e dai listini avete notato che è sparito l antifurto originaleoppure ho visto male io ?

Già, io quando ho ordinato la mia (31/01/2010) mi hanno detto che non potevo mettere l'antifurto, infatti qualche giorno dopo è sparito dal configuratore ford (era un ordine, non una pronta consegna..) e non mi hanno proposto altro.. mi hanno solo detto di no.. :(
  • magda
  • Fiestista discreto
FoFi Hot Magenta 1.4 gpl titanium
5p, Titanium-Pack, ESP, City-Pack, PSS, vetri el. posteriori
Ultima modifica: 22/04/2010 14:01 da magda.

Re:chiusura automatica finestrini 27/04/2010 13:14 #57011

laions ha scritto:
per precisare...
io ho l'antifurto ford e non prevede l'alzata automatica dei vetri.

è quello della gt allarm che lo fa...

è montabile aftermarket...

io vado a fare un controllo in ford martedì e chiederò un po' di cose...tra cui questa...:D
per vedere se cìè una soluzione ovviamente!
:D
ho notato che dal sito gli antifurti gt sono spariti

:blink: :blink: :blink:
  • ilvip
  • Fiestista
fiesta 1.4 gpl titanium 5p black panter met. , titanium pack, pss ,antifurto ford (gt) block shaft , poggiabraccio ford , vetri elettrici posteriori , pack value ford
Ultima modifica: 27/04/2010 13:16 da ilvip.

Re:chiusura automatica finestrini 27/04/2010 13:23 #57014

ilvip ha scritto:

Come già detto, l'antifurto originale FORD è incompatibile con il Power Button.
Come after market, si possono continuare a montare tutti gli antifurti che si vuole (compatibile con i sistema della Ford, ovviamente).
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:chiusura automatica finestrini 27/04/2010 13:39 #57017

Pinko ha scritto:
Come già detto, l'antifurto originale FORD è incompatibile con il Power Button.

DAVVERO? anche la mia avrà button + keyless, e il venditore mi disse "lascia stare
il ns. antifurto, serve praticamente a nulla" ma ovviamente non mi disse dell'incompatibilità...

come si manifesta questa incombatibilità? solo piccoli disagi o veri problemi? :blink:
  • Coltrane
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCI 95cv Euro5 5 porte Titanium my2011 - Grigio Polvere Luna - Titanium Pack - Premium Sound System - City Pack - terzo poggiatesta post. - ruota di scorta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari chiusura automatica finestrini

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.