Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: luci tachimetro/ contagiri non si spengono...

luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 05:35 #54719

Ragazzi, quando spengo la macchina (senza chiuderla), tutte le luci interne si spengono tranne che quelle del tachimetro e del contagiri che impiegano un tempo che si avvicina ai 10 minuti per spegnersi... Mi sembra a dir poco anomalo... qualcun altro ha questo problema?
  • Gianluca82
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 11:09 #54725

normalissimo
  • Cri
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 2009 5p Titanium 1.4 Tdci 68cv - Alzacristalli elettrici posteriori - City pack - Confort pack - Premium sound system - secondo telecomando - Titanium pack II

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 14:15 #54777

Giusto per risparmiarti l'apertura di un ulteriore thread, e' normale che l'auto si avvii girando la chiave nel quadro
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 15:15 #54814

Tony ha scritto:
Giusto per risparmiarti l'apertura di un ulteriore thread, e' normale che l'auto si avvii girando la chiave nel quadro

Basta dirlo anche senza fare tanta ironia...
  • Gianluca82
  • Fiestista in rodaggio

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 15:31 #54821

è normalissimo che sia così.....se capisco la tua domanda, perchè è la stessa che mi sono fatto io la prima volta che sono venuto a casa con la macchina nuova, intendevi chiedere: "ma a cosa c.... serve che le luci rimangano accese???" fa scena ?? su una fiesta??.... nel bagagliaio c'è una lucina che sembra inesistente.... non potevano aggiungere una luce nel bagagliaio piuttosto che lasciare che le luci del tachimetro restassero accese per qualche minuto dopo lo spegnimento della vettura!?!!?
  • Kikipid
  • Fiestista

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 15:38 #54825

Tony te la potevi risparmiare...

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 15:40 #54827

Kikipid ha scritto:
è normalissimo che sia così.....se capisco la tua domanda, perchè è la stessa che mi sono fatto io la prima volta che sono venuto a casa con la macchina nuova, intendevi chiedere: "ma a cosa c.... serve che le luci rimangano accese???" fa scena ?? su una fiesta??.... nel bagagliaio c'è una lucina che sembra inesistente.... non potevano aggiungere una luce nel bagagliaio piuttosto che lasciare che le luci del tachimetro restassero accese per qualche minuto dopo lo spegnimento della vettura!?!!?

In effetti, mi hai letto nel pensiero.
  • Gianluca82
  • Fiestista in rodaggio

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 21:10 #54930

Raucci Antonio ha scritto:
Tony te la potevi risparmiare...

per domandine di questo tipo, ci sono i messaggi in home non e' necessario aprire 4 thread diversi per sapere cose dette estradette.
E sicuramente non sei nella posizione di potermi dire cosa posso o non posso risparmiarmi.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 18/04/2010 22:37 #54956

"E sicuramente non sei nella posizione di potermi dire cosa posso o non posso risparmiarmi."

E sicuramente tu non sei nella posizione di fare il simpaticone quando qualche utente chiede consigli...forse hai dimenticato la funzione di questo forum!!!

Re:luci tachimetro/ contagiri non si spengono... 19/04/2010 13:55 #55084

raga ma a parte l'ironia...nn esiste un metodo per ridurre il tempo di spegnimento di quelle luci?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Problemi vari luci tachimetro/ contagiri non si spengono...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.